09 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Vanzetti: «Voglio crescere con mister Gomes»

21-03-2013 00:00 - Serie B
Mauro Vanzetti
Il campionato del Cld Carmagnola è in dirittura d´arrivo, con un´ultima missione da compiere: conservare il record di imbattibilità quando mancano soltanto due giornate alla fine del campionato di Serie B. Intanto l´Under 21 si è qualificata ai 32esimi di finale dei plaoff, eliminando i Bassotti. Tra i protagonisti anche Mauro Vanzetti, che ora spera in una convocazione in vista della trasferta a Poggibonsi di sabato 23 marzo.

Mauro, il gol con l´Under 21 ti dà fiducia per il futuro?
«Il gol, per un giocatore, è sempre qualcosa di molto stimolante e gratificante. Voglio però sottolineare che la prestazione contro i Bassotti è stata buona a livello collettivo da parte di tutta la squadra, che ha confermato nella partita di ritorno l´ottima gara dell´andata, che ci ha anche permesso di giocare con più serenità grazie a un vantaggio sostanziale delle reti».

Dove può arrivare questa squadra?
«Questo gruppo è solido e secondo me può arrivare a raggiungere degli ottimi obiettivi, anche se stiamo ancora imparando molto dal mister Lino Gomes, il quale ci sta facendo crescere giorno per giorno. È un processo continuo e inarrestabile, ma sappiamo tutti qual è la direzione giusta e quali sono i frutti che dobbiamo raccogliere».

Quali sono i tuoi obiettivi futuri? Vorresti entrare nel giro della prima squadra come tanti giovani che stanno facendo benissimo?
«Sì, i miei obiettivi futuri sono fare sempre meglio e dare sicurezza al mister nello scegliermi anche in Serie B: voglio farmi trovare pronto per la prima squadra».

Ufficio Stampa Cld Carmagnola

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295648

sei il visitatore numero
53439

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account