04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Tre punti d´oro per inseguire l´Aosta

30-11-2011 21:29 - Serie B
Vittoria fondamentale per il CLD contro i liguri del Tigullio nel recupero infrasettimanale della settima giornata di campionato. Serviva una vittoria dopo la batosta di Cornaredo e i tre punti sono arrivati. Sotto di un gol dopo appena 2 minuti, Lahreche Younes, titolare al posto della stella Licciardi lasciato a riposo, riporta subito la gara in parità con una rete da posizione defilata, ma gli avversari sono più compatti e più temibili di quanto dica la loro deficitaria classifica. Il vantaggio, infatti, arriva solo al 16´ con Cucinotta, che apre la strada alla doppietta di Fiscante a cavallo tra il primo e il secondo tempo, intervallata dalla marcatura di Bachar al 19´, ottimo giocatore che nella ripresa si mette in mostra con numeri spettacolari. La seconda frazione, tuttavia, vede per protagonista Alessandro Malagoli nel giorno dell´addio: una doppietta meritata per l´ex della Reggiana e risultato che si fa più rotondo. Da segnalare il ritorno in campo (dal primo minuto) di Lebessi Paco, al rientro da un lunghissimo infortunio al menisco: generosa la sua prestazione, ma il suo contributo sarà importante soprattutto nel corso della stagione. Buona poi la prestazione di Fiscante, tornato finalmente dinamico e concreto, dal sinistro micidiale. La classifica adesso dice Aosta e Sinnai 26 punti, CLD Carmagnola 21: terzo posto solitario alla vigilia dello scontro diretto di sabato prossimo contro i Valdostani, a detta di tutti gli esperti i favoriti per la vittoria del torneo. Inutile dire che servirà una gara magistrale, senza sbavature, con cinque guerrieri in campo, chiunque essi siano. Il fattore campo sarà fondamentale, l´imperativo lottare per quaranta minuti, il risultato sicuramente lascerà una traccia importante sulla storia di questa serie B 2011-12.

29/11/2011 - Recupero 7a giornata
CLD Carmagnola-Tigullio 6-2
Tabellino:
CLD Carmagnola: Zimmari, Lahreche Younes, Moramarco, Giuliano, Pennisi, Cucinotta, Fiscante, Perino, Lebessi Paco, Oanea, Malagoli, Sfriso. All. Gotta.
Tigullio: Brichieri, Rossi, Radice, Ventura, Bassi, Costa, Busca, Canessa, Luna Martinez, Mehillaj, Pinto, Bachar. All. Pinto.
Reti: Mehillaj (min. 2), Younes (min. 4), Cucinotta (min. 16), Fiscante (min. 17, 21), Bachar (min. 19), Malagoli (min. 29, 38).
Ammonizioni: Younes (min. 19), Bachar (min. 37).
Arbitri: Urbano Tangi di Monza e Sue Ellen Salvatore di Gallarate.

Giuseppe Caiazza
Addetto Stampa CLD Carmagnola

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295095

sei il visitatore numero
53434

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account