04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Travolto il Pistoia: quinto successo di fila

03-11-2012 18:38 - Serie B
Il Cld Carmagnola regola il Pistoia con un secco 5-0 e si presenta all´atteso derby in casa con il Castellamonte di sabato 10 novembre ancora da capolista, frutto di cinque vittorie consecutive in altrettante partite. Ancora una volta è parso il divario tecnico tra le due compagini in campo a risultare determinante, perché i padroni di casa hanno comunque retto grazie a una prestazione generosa e di sacrificio, accontentandosi di limitare i danni contro l´avversario meno adatto per racimolare punti salvezza. Gialloneri concentratissimi in campo dal primo minuto e grande primo tempo per Oanea, tra i migliori della giornata insieme a Gomes, autore di una tripletta, e al solito Caddeo. Spettacolare la rete che sblocca l´incontro e che permette al Cld di affrontare in discesa tutta la gara: un siluro da fuori area di Pizzo, imprendibile per il portiere toscano, apre le danze. Poi le tre reti di Gomes e quella di Reinaldi che chiude l´incontro. Dopo l´ottima prestazione di sabato scorso con il Bra, confermato anche il veterano Younes Lahreche: «Esattamente come contro i cuneesi, i nostri avversari oggi si chiudevano praticamente a dieci metri dalla porta, ma ormai siamo abituati ad affrontare questo atteggiamento tattico, anzi può essere un fattore favorevole. Il mio gol di sabato scorso è nato da uno schema provato in allenamento: oggi sono soddisfatto della prestazione e contento anche per Gabriele Sfriso, che ha giocato tutta la ripresa per scelta del mister. Lavoreremo ora in settimana per la prossima col Castellamonte, che è fondamentale». Entusiasta anche mister Lino Gomes: «Ci tenevo a tenere alta la concentrazione contro l´ennesimo avversario che non conoscevamo. Bravi i ragazzi a dare il cento per cento dal primo all´ultimo minuto. Vedo una crescita costante e anche i giovani stanno facendo benissimo».

PISTOIA-CLD CARMAGNOLA 0-5
PISTOIA:
Miceli, Spinelli, Tramonti, Fiumanò, Rosselli, Chiappetti, Bonaccorsi, Menegatti, Mecca, Galasso, Ginanni, Salvaggio. All. Biagini.
CLD CARMAGNOLA: Mastrogiacomo, Siviero, Moramarco, Giuliano, Lahreche Monsurrò, Pizzo, Reinaldi, Oanea, Caddeo, Gomes, Sfriso. All. Gomes.
ARBITRI: Massaro (Cassino) e Colombi (Tivoli). Crono: Papa (Firenze).
RETI: 3 Gomes, Pizzo, Reinaldi.

Ufficio Stampa Cld Carmagnola

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295095

sei il visitatore numero
53434

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account