11 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Super Adil, il CLD cala il Settebello

17-03-2012 17:37 - Serie B
CLD CARMAGNOLA-Real Cornaredo 7-2

Dopo un primo tempo un po´ in affanno, ma chiuso sul 2-1, il CLD Carmagnola sfodera una prestazione magistrale nella ripresa e dà spettacolo. La partenza è difficile, con gli ospiti che trovano il goal in avvio grazie a uno schema finalizzato da Scandaliato, giocatore di qualità che vanta presenze in Nazionale, e che si rendono pericolosi in avanti (con Zamburlin protagonista tra i pali), fino a quando mister Gotta cala il jolly e butta nella mischia, dopo il time-out, la coppia dell´under El Adlani-Giuliano. I due giocatori, in questo momento al top della forma e del rendimento in prima squadra, cambiano il volto della partita: Adil fornisce velocità sulla corsia sinistra, Giuliano assicura quel lavoro d´interdizione indispensabile per filtrare e far ripartire l´azione. In tre minuti risultato capovolto e squadre che rientrano nel tunnel sul 2-1 per i gialloneri. Ma è al rientro in campo che Adil delizia il pubblico numeroso tra gli spalti con due perle: prima fulmina Carfì con un tiro da fuori, poi, dopo il provvisorio 3-2 di Boni (viziato da un fallo non segnalato dall´arbitro), stoppa un pallone impossibile e piazza la palla all´angolino basso con un preciso rasoterra. Il finale di partita concede un po´ di gloria a Caddeo, Fiscante e Radames (un goal a testa), oltre a tanti juniores e under che Gotta fa subentrare nei minuti finali: Zimmari, applaudito per due belle parate, Moramarco e Monsurrò. Tre punti in cascina e San Vincenzo distanziato; prossima tappa, la trasferta ad Aosta per dare spettacolo.

Giuseppe Caiazza
Addetto Stampa CLD Carmagnola


Tabellino
CLD CARMAGNOLA-Real Cornaredo 7-2


CLD: Zamburlin, Monsurrò G., Moramarco, Giuliano, Pennisi, Cucinotta, Fiscante, Perino, Radames, El Adlani, Caddeo, Zimmari. All. Gotta.
Cornaredo: Carfì, Filomene, Forte, Cozzi, Busato, Arbasino, Boni, Scandaliato, Vecchio, Casagrande, Saffiotti, Marini. All. Cogliatti.
Reti: Scandaliato (min. 2), Pennisi (min. 8), Perino (min. 11), El Adlani (min. 28, 30), Boni (min. 28), Caddeo (min. 33), Fiscante (min. 34), Radames (min. 36).
Ammoniti: Perino, Arbasino, Monsurrò.
Arbitri: Francesco Bertini da Empoli e Francesco Paolo Spinazzola da Barletta.

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295888

sei il visitatore numero
53440

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account