11 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Siviero: «Vogliamo concludere il campionato in bellezza»

08-03-2013 11:19 - Serie B
Filippo Siviero
Filippo Siviero è uno dei giovani dell´Under 21 più utilizzati in prima squadra dal tecnico Lino Gomes. Quasi sicura la convocazione anche per la trasferta di Imola, in programma sabato 9 marzo alle 15,30, che equivarrebbe ad un filotto di presenze significativo.

Filippo, hai un ruolo chiave nell´Under 21, ma ormai sei praticamente aggregato anche alla prima squadra: qual è il tuo bilancio personale?
«Posso dire che il bilancio di quest´anno per me è molto positivo, perché oltre ad aver fatto molta esperienza, allenandomi sempre con giocatori veramente bravi, ho avuto anche la possibilità di mettermi in gioco».

Cosa ti aspetti da queste ultime quattro partite, tra possibilità di mettersi in mostra per i giovani e imbattibilità da difendere?
«Penso che il mister non regalerà minuttaggio a nessuno, perché per tutto l´anno ha fatto giocare sempre i giovani in base a quanto avevano meritato, e io credo di essere tra questi. Potrebbe essere invece una buona possibilità per cercare di fare bene anche per la squadra, oltre che per crescere ancora e acquisire ulteriore esperienza».

Cos´hai provato sabato scorso a festeggiare in casa la promozione?
«È stata un´emozione nuova, visto che nei miei pochi anni di calcio a 5 non avrei mai immaginato di arrivare a vincere una serie B. Tutto è stato perfetto, dalla festa organizzata dai presidenti ai tifosi sempre numerosissimi, insomma un´esperienza che rimarrà per sempre dentro di me».

Vuoi ringraziare qualcuno del calcio a 5?
«Mi sento in dovere di ringraziare la mia vecchia società, lo Sportiamo, che mi ha dato sia la possibilità di conoscere il calcio a 5 sia la fiducia dal primo giorno, permettendomi di farmi vedere in giro; poi i presidenti che mi hanno voluto in questa magnifica squadra quest´anno».

Cosa pensi della stagione dell´Under 21?
«Per l´organico che ha questa squadra avremmo potuto puntare ad una posizione un po´ più alta, ma si tratta pur sempre del primo anno insieme e sotto la guida di Gomes: comunque sono sicuro che diremo la nostra nei playoff».

Ufficio Stampa Cld Carmagnola

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295879

sei il visitatore numero
53440

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account