04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Silvestri: «Non sottovalutiamo il Pisa»

17-01-2013 11:45 - Serie B
Emanuele Silvestri
Sabato 19 gennaio è in programma la sfida in casa del Cus Pisa. Emanuele Silvestri è considerato uno dei giovani italiani più promettenti del vivaio giallonero per le doti fisiche e l´imprevedibilità dei suoi movimenti. Nato il 14 dicembre 1993, è uno dei perni dell´Under 21, ma vanta diverse convocazioni e parecchi minuti giocati in prima squadra.

Emanuele, come giudichi la tua stagione?
«Se devo essere sincero, dal punto di vista del rendimento finora avrei potuto fare sicuramente qualcosa in più, ma nonostante tutto penso che con la guida di mister Lino Gomes sia migliorato molto. Detto questo, spero di poter fare meglio in questo girone di ritorno che mi resta a disposizione».

Andare a Pisa e giocare contro una squadra in piena lotta salvezza quali rischi può nascondere?
«I rischi e le insidie possono essere molti: uno di questi il fatto di poter sottovalutare l´avversario. Comunque ne abbiamo già discusso nello spogliatoio, come del fatto che loro, anche se si trovano in zona salvezza, sono una squadra piuttosto organizzata. Il rotondo risultato dell´andata non deve distrarci: dobbiamo andare là super concentrati e attenti come in ogni partita».

Come commenti la doppia sfida contro l´Asti Under 21 in Coppa Italia?
«Penso che l´esito si sia già deciso nell´andata, quando sbagliammo la partita, senza riuscire quantomeno a pareggiare per provare a giocarcela da loro. Nonostante il doppio vantaggio firmato da Pizzo e Oanea, precipitammo sul 4-11. Siamo perciò andati ad Asti con la consapevolezza che sarebbe servita un´impresa e il 6-2 finale per gli orange ci lascia l´amarezza per aver fallito un nostro obiettivo stagionale quale era la Coppa Italia».

Una stagione di alti e bassi per l´Under 21: pensi si possa migliorare?
«A dire il vero, guardando le potenzialità che abbiamo, potevamo trovarci un po´ più in alto in classifica e con qualche punto in più. Il mio giudizio personale è che si possa senz´altro migliorare ancora».

Ufficio Stampa Cld Carmagnola

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295105

sei il visitatore numero
53434

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account