04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

'Silver', Mastrogiacomo, Oanea: Cld batte altri tre colpi, sconfitta la Juventus F.

14-09-2014 11:19 - Serie B
Manuel Solavagione e Micheal Vigliaturo in azione
Segnali più che incoraggianti nella fase di avvicinamento al campionato di Serie A 2 del prossimo 27 settembre.
Previsto, tra la carrellata di amichevoli in programma, l'incontro giocato ieri, sabato 13 settembre, tra la Cld Carmagnola e la Juventus F., selezione che il prossimo anno militerà in C 1.
La sfida, terminata 3 - 1 per i padroni di casa al Palasport di Caramagna, si è aperta al 13' nel segno dell'Under 21 Emanuele 'Silver' Silvestri, che si è messo bene in mostra, evolvendo nei movimenti di gioco, ma soprattutto in fase offensiva. Non facile, ma efficace il tap-in depositato lentamente in rete in piena area.
Al 25' raddoppio del portiere col 'vizietto del gol' Bruno Mastrogiacomo, abituato secondo schemi studiati in allenamento ad uscire fuori dai pali ed a 'bucare' la porta dell'estremo difensore avversario con conclusioni violente. Missione compiuta, la fitta trama di passaggi tra compagni e il tiro da fuori area del brasiliano hanno portato al giusto risultato.
Terza realizzazione nel secondo mini tempo da venti minuti con il romeno Adrian Oanea, abile ad insaccare su passaggio proveniente dalla corsia destra da Francesco Giuliano. La rete ospite ha portato la firma di Olmo, che a più riprese si è comunque visto costretto a subire la reattività di un Mastrogiacomo sugli scudi, protagonista di interventi decisivi.
A disposizione della Cld i portieri Mastrogiacomo e Jackson, Giuliano, Oanea, Silvestri, Tipau, Caddeo, Lisa, Solavaggione, Micheal Vigliaturo, Bresciano, Papa e Viale. Squadra con tanti giovani in cerca di crescita.
La Juventus F. di calcio a 5 vedeva invece presenti Cardillo, Patti, Olmo, Vassallo, Di Matteo, Visconti, Durante, Mocerino, Loverre, Cursio e Pomponio.
Dopo il 3-1 contro i Bassotti, quindi, stesso finale positivo ottenuto dalla squadra di Lino Gomes, che sta gradualmente intravedendo la via del miglioramento e della perfetta condizione fisica, ma il lavoro da praticare e gli schemi da apprendere in palestra saranno ancora tanti.
Gialloneri autori di una decina complessiva di conclusioni nello specchio della porta, altrettante non sfruttate a dovere. La squadra sta cercando intanto di aumentare la mole di gioco e di limitare i falli d'attacco, ma soprattutto di essere concreta nell'uno contro uno, fondamentale ai fini del risultato. Per la cronaca, nota poco lieta un Fabrizio Caddeo costretto ad uscire a causa di un sospetta distorsione alla caviglia. Sapremo gli esiti nei prossimi giorni.


Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295103

sei il visitatore numero
53434

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account