05 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Serie A2: CLD CARMAGNOLA-TRIDENTINA 3-2

22-02-2014 19:06 - Serie B
Lino Gomes
Mister Gomes torna in campo e festeggia con una rete

La CLD Carmagnola torna a giocare in casa dopo una lunga assenza dalle mura amiche per le gare in trasferta e per la pausa invernale. Al Palasport di Caramagna si assiste anche al rientro in campo di mister Lino Gomes, out per l´infortunio al ginocchio da moltissime partite, ma l´idolo della tifoseria giallonera non poteva aspettarsi un esordio migliore: una prestazione all´altezza e la prima rete stagionale permettono alla propria squadra di battere i forti avversari della Tridentina, di ipotecare la salvezza e di rientrare in corsa (almeno matematicamente) addirittura per i play-off.
A lasciare il segno ci pensa anche il solito Zanella con l´ennesima doppietta personale: ora sono 15 i sigilli di "Pimenta" in questo campionato con la maglia della CLD Carmagnola.
A dispetto di una classifica pericolante, tuttavia, la compagine trentina disputa un ottimo match, passando in vantaggio dopo soli tre minuti con René Soares e mette in seria difficoltà i padroni di casa per tutto il primo tempo, calando un poco soltanto nella ripresa, ma tenendo viva la speranza del pareggio fino alla fine, grazie alla doppietta del gioiello Soares, pivot con un passato nella serie C2 del calcio a 11. Inutile, però, l´assedio ospite negli ultimi 60 secondi con l´inserimento del portiere di movimento. Solidi in difesa e attenti tra i pali, i bianchi dimostrano di potersi guadagnare la salvezza in questa stagione, mentre la CLD Carmagnola, reduce dall´interessante pareggio esterno di una settimana prima contro il Sestu per 1-1, può guardare con più serenità alle ultime gare, senza rinunciare all´ipotesi di un colpo di scena in extremis nei quartieri alti della classifica.

Giuseppe Caiazza
(Addetto Stampa CLD Carmagnola)


Tabellini:
CLD CARMAGNOLA-FUTSAL TRIDENTINA 3-2
CLD CARMAGNOLA: Mastrogiacomo, Giuliano, Monsurrò, Siviero, Zanella, Oanea, Silvestri, Resner, Gil, Gomes, Iapicca, Borsello. All. Gomes.
FUTSAL TRIDENTINA: Micheletti, Paixao, De Andrade, Montagna, J.Kytola, Fusari, Straliote, M.Kytola, Soares, Krasniqi, Bazzanella. All. Caracristi.
MARCATORI: 3´30´´ p.t. Ortega (T), 10´53´´ Zanella (C), 11´ s.t. Gomes (C), 12´58´´ Zanella (C), 16´15´´ Ortega (T).
AMMONITI: J.Kytola (T).
ARBITRI: Gianantonio Leonforte (Vicenza), Luca Bizzotto (Castelfranco Veneto). CRONO: Davide Iacovelli (Chivasso).

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295238

sei il visitatore numero
53435

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account