05 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Seconda vittoria di fila: travolto il Pisa

13-10-2012 19:32 - Serie B
Con tre reti per tempo il Cld Carmagnola liquida il Cus Pisa e si porta in testa alla classifica a punteggio pieno. Una gara in cui si è visto da subito un divario tecnico eccessivo tra le due compagini per credere che i toscani siano mai stati in partita, nonostante la volontà di giocarsela soprattutto sul piano agonistico, anche con qualche fallo di troppo e l´inserimento (peraltro controproducente) del portiere di movimento sullo 0-4, scelta che portava allo 0-5 firmato Reinaldi a porta vuota. Proprio Heverton "Pato" Reinaldi sbloccava al 3´ su un calcio di rigore netto, ma bisognava aspettare addirittura il 16´ per il bel raddoppio di capitan Cucinotta da fuori all´angolino basso, perché gli avversari si chiudevano a riccio in difesa, senza però mai riuscire a ripartire in contropiede. Il 3-0 di Gomes sugli sviluppi di un palo colpito dall´ex Castellamonte chiudeva una buona prima frazione, mentre la ripresa vedeva le due squadre giocare a ritmi più bassi per dieci minuti fino alla doppietta di Reinaldi. Ancora il tecnico-giocatore Lino Gomes chiudeva il punteggio sul 6-0 a quattro minuti dallo scadere. Da segnalare l´ingresso in campo di tutti i dodici giocatori convocati e lo spazio lasciato ai giovani nel secondo tempo, con in pratica l´Under 21 in campo, eccetto Sfriso in porta. Buoni segnali sono arrivati anche da loro, a dimostrazione dell´ottimo lavoro del mister con i giovani. Nonostante non sia andato in rete, in gran spolvero Pizzo, che a metà ripresa deliziava il pubblico con un numero d´alta scuola sulla trequarti, dove si liberava di tacco di due avversari e serviva Oanea vicino al gol in area. «Sapevamo che non sarebbe stato facile contro un avversario che si è chiuso nella propria metà campo per tutta la partita - ammette Gomes - la squadra sta comunque crescendo partita dopo partita. Rimaniamo comunque per i piedi per terra, senza guarda alla classifica». Il prossimo appuntamento è in programma sabato 20 ottobre a Bologna, in attesa del derby casalingo contro il Bra della quarta giornata.

CLD CARMAGNOLA-CUS PISA 6-0
CLD CARMAGNOLA: Mastrogiacomo, Silvestri, Moramarco, Monsurrò, Siviero, Cucinotta, Pizzo, Reinaldi, Oanea, Caddeo, Gomes, Sfriso. All. Gomes.
CUS PISA: Iacoponi, Rodà, L. Roggio, M. Roggio, L. Vasarelli, Capozza, Luft, S. Vasarelli, Borsacchi, Umalini, Franco, Lacroce. All. Lami.
RETI: pt 3´ Reinaldi, 16´ Cucinotta, 18´ Gomes; st 13´, 14´ Reinaldi, 16´ Gomes.
NOTE: ammoniti Borsacchi, Franco e Umalini (P); Gomes (C).

Ufficio Stampa Cld Carmagnola

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
298905

sei il visitatore numero
53486

utenti online
2


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account