04 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

San Biagio Monza-CLD 3-6 Che campionato! Quattro squadre in tre punti

21-01-2012 19:27 - Serie B
Il CLD torna da Monza con tre punti che valgono oro, mentre il PCG Bresso, dopo l´Aosta, "mata" anche il Sinnai, sorpassato proprio dai ragazzi di mister Gotta. Un campionato che a 10 giornate dalla fine si fa pazzesco e ancora più affascinante. Quella che sembrava la squadra irraggiungibile, il Sinnai, complici la sconfitta a tavolino col San Vincenzo e il ko odierno sul campo dell´ammazza grandi PCG Bresso, adesso è addirittura scesa al quarto posto. Il CLD oggi ha raccolto un risultato fantastico su un campo insidiosissimo e dopo la sconfitta di Coppa Italia che poteva avere conseguenze devastanti più sul piano psicologico che fisico. Una partita, oltretutto, iniziata in salita, con i gialloneri sotto di due goal dopo appena 6 minuti, anche sfortunati sulla prima autorete, nata da una deviazione su calcio piazzato. Poi a fare la differenza, in una gara caratterizzata dall´atteggiamento difensivo dei padroni di casa, abili a ripartire, e dal possesso palla degli ospiti, ci hanno pensato due grandi giocatori: Licciardi e Caddeo. Giusto il risultato finale di 3-6, considerando anche i due pali e la traversa colpiti dal CLD; e il prossimo turno di campionato offre sfide da grandi emozioni: se il CLD ospita un Aymavilles da affrontare con la dovuta attenzione, il Lecco va a visitare il San Vincenzo quinto in classifica, mentre i cugini del Rosta, ad Aosta, potrebbero fare un grosso favore ai gialloneri. Un Sinnai con le ossa rotte, infine, riceverà proprio il San Biagio Monza. Insomma, allacciate le cinture di sicurezza e tenetevi forte, la corsa è appena incominciata!

Giuseppe Caiazza
Addetto Stampa CLD Carmagnola


TABELLINO:
21/1/2012 - 3a di ritorno
San Biagio Monza: Baldo, Romano, Sakamoto, Nunes, Alberti, Masiero, Pierro, Maggioni, Scotti, Romanella, Esposito, Serio. All. Galbiati.
CLD: Zimmari, Licciardi, Moramarco, Giuliano, Pennisi, Cucinotta, Fiscante, Gerbino, El Edlani, Monsurrò, Caddeo, Sfriso. All. Gotta.
Reti: 5´ Aut., 6´ Alberti, 7´ Licciardi, 12´ Esposito, 16´ Licciardi, 23´ Caddeo, 34´ Caddeo, 37´ Pennisi, 39´ Licciardi.
Arbitri: Antonio Di Vito di Ariano Irpino e Michele Ronca di Rovigo.

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
298796

sei il visitatore numero
53483

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account