05 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Ruggeri (all. Terranuovese): «Speriamo di limitare i danni»

05-04-2013 12:59 - Serie B
L´ultimo ostacolo in campionato si chiama Terranuovese. La sfida è in programma sabato 6 aprile, alle 15. I toscani sono già salvi e occupano il penultimo posto in classifica. All´andata finì 7-3 per i gialloneri, che vogliono concludere in bellezza una stagione da sogno. Da qualche settimana, sulla panchina degli aretini c´è Maurizio Ruggeri, che ha preso il posto del dimissionario Samuele Bimbi.

Mister, alla vostra prima stagione in B siete riusciti a salvarvi. Contenti?
«L´obiettivo massimo che potevamo raggiungere era la salvezza. Questo è stato un campionato anomalo, che sicuramente ci ha avvantaggiato, visto che retrocedeva soltanto l´ultima classificata. Le vittorie nei due derby contro la Sangiovannese ci hanno permesso di guardare con più ottimismo al resto della stagione, poi l´impresa con il Prato ed il successo alla prima di ritorno con il Castellamonte ci hanno permesso di conquistare questo traguardo importantissimo per la nostra società».

Attorno alla vostra realtà c´è davvero molto entusiasmo. Il tifo vi ha aiutato a raggiungere questo traguardo?
«Senza dubbio, i nostri tifosi sono fantastici e ci seguono davvero dappertutto. Questo è il bello dello sport, siamo contenti di non averli delusi e di aver festeggiato insieme a loro la permanenza nel campionato nazionale».

Sabato incontrerete la prima della classe. Che partita ti aspetti?
«Incontreremo la squadra più organizzata e forte del campionato. I risultati parlano da soli: i nostri prossimi avversari non hanno mai perso e hanno conquistato la promozione con diverse giornate di anticipo. Speriamo di limitare i danni, e che sia una bella festa per entrambe le contendenti che hanno raggiunto i rispettivi obiettivi».

C´è un giocatore che ti ha impressionato?
«Beh, Lino Gomes su tutti. Non perde mai un pallone e detta i tempi alla squadra. Ma devo dire che tutto il collettivo mi ha impressionato positivamente. Il Cld Carmagnola è davvero di una categoria superiore rispetto agli altri e i numeri lo dimostrano. Colgo l´occasione per fare i complimenti a tutto lo staff dirigenziale e tecnico per l´ottimo risultato raggiunto».

Ufficio Stampa Cld Carmagnola

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295237

sei il visitatore numero
53435

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account