11 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Prima di campionato A 2 : Arzignano - Cld Carmagnola 4-2, una sconfitta che "non fa male"

28-09-2014 07:21 - Serie B
Vlad Tipau, autore del provvisorio 2-2 vs Arzignano
Una bella prestazione, a dispetto del risultato finale: la sconfitta per 4 a 2.
La Cld Carmagnola parte determinata, in occasione della prima stagionale di A 2 2014-2015.
E lo fa all´insegna del gruppo, addirittura sfiorando l´impresa di un possibile pari che sarebbe valso oro per i ragazzi dell´allenatore - giocatore Lino Gomes (tornato in formazione sul parquet dopo il piccolo infortunio nel precampionato).
Cld soprattutto trascinata dai suoi veterani, Francesco Giuliano e Vlad Tipau, i marcatori dei provvisori 1-1 e 2-2 contro la corazzata veneta dell´Arzignano.
Una prestazione incoraggiante, anche in vista del primo match casalingo di sabato prossimo, 4 ottobre, contro il Came Dosson, al Palasport di Caramagna Piemonte.
Per la cronaca nel primo tempo gialloneri sotto di una rete, trafitti dalla conclusione del neoacquisto brasiliano Kapa. Rimedia Giuliano, che chiude la prima frazione in parità, a pochi secondi dalla fine del countdown.
Secondo tempo ancora più agguerrito: Bruno riporta in vantaggio i biancorossi dell´Arzignano, ma il romeno Vlad Tipau li riprende con un bel 2-2. Sogni infranti nei minuti finali con nuovamente Bruno e Kapa, a due secondi dalla fine.
Cld comunque pericolosa nella partita con Giuliano, che sfiora più volte lo specchio della porta dopo la sua prima rete e Lino Gomes che, su punizione, per poco non centra l´obiettivo. Non funziona purtroppo lo schema finale a portiere in movimento per un pari in extremis.
Le parole del tifosissimo presidente della Cld Dario Lamberti, al seguito della selezione carmagnolese in Veneto: «La squadra è apparsa tonica su un campo difficilissimo, dove potevamo davvero pareggiare. I piccoli dettagli hanno fatto purtroppo la differenza. Magari qualcuno poteva pensare ad un risultato ampiamente più largo a favore dei veneti, invece il match si è rivelato a lunghi tratti equilibrato. Sono fiducioso per la sfida in casa di sabato prossimo».

ARZIGNANO-CLD CARMAGNOLA 4-2 (1-1 p.t.)
ARZIGNANO: Rubega, Kapa, Marcio, Bruno, Amoroso, Fracaro, Suksomkorn, Tumiatti, Orofino, Pegoraro, Yabre, Urbani. All. Stefani

CLD CARMAGNOLA: Mastrogiacomo, Giuliano, Tipau, Oanea, Lino Gomes, Blazquez, Solavagione, Lisa, Silvestri, Navajas Proenza, Vigliaturo. All. Lino Gomes

MARCATORI: 10´44´´ p.t. Kapa (A), 19´30´´ Giuliano (C); 7´40´´ s.t. Bruno (A), 14´02´´ Tipau (C), 16´48´´ Bruno (A), 19´58´´ Kapa (A)

AMMONITI: Bruno (A), Yabre (A), Amoroso (A)

ARBITRI: Emanuele Pino Frangione (Bernalda), Donato Lazzizzera (Sesto San Giovanni) CRONO: Luca Bizzotto (Castelfranco Veneto)

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295879

sei il visitatore numero
53440

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account