09 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Pistoia travolto: + 13 sulle inseguitrici

16-02-2013 18:23 - Serie B
Heverton "Pato" Reinaldi, autore di una doppietta
La matematica promozione in Serie A2 è sempre più vicina dopo il 7-2 rifilato al Pistoia. Cambiano gli uomini, ma la sostanza rimane la stessa. Quintetto iniziale inedito per il Cld Carmagnola, con mister Gomes fuori dalla lista dei convocati, ma regolarmente in panchina, e Sfriso tra i pali dall´inizio e i gialloneri tornano alla vittoria dopo il pareggio di Bra. Le tre inseguitrici al secondo posto adesso distano addirittura 13 punti, con il Prato fermato a Grosseto dal Coop Atlante e l´Imola vittorioso in casa con la Terranuovese. E dire che sono i toscani ad andare in vantaggio con Chiappelli dopo una clamorosa azione da gol in contropiede non finalizzata da Caddeo. Ma lo svantaggio, così com´era avvenuto in Coppa Italia contro il Futsal Barletta, dura poco: il primo tempo si chiude sul 3-1 con Pizzo in evidenza e un palo al 16´ colpito dal giovane Siviero, senza dimenticare il gol di capitan Cucinotta. Nella ripresa, invece, è la volta di Reinaldi, tra i migliori in campo al di là delle rete realizzate. A cercare il bersaglio con insistenza c´è anche il veterano Lahreche, autore di una prestazione volenterosa. I direttori di gara concedono poi un rigore per parte nel corso della ripresa, entrambi capitalizzati rispettivamente da Reinaldi (che se l´era pure procurato) e da Menegatti, per atterramento di Sfriso ai danni di Chiappelli. Sabato 23 febbraio, alle 16, ci sarà l´ultimo derby stagionale in casa del Castellamonte: una gara che potrebbe essere seguita, in caso di combinazioni di risultati favorevoli, dalla matematica promozione già in casa contro il Prato, per un obiettivo che sarebbe davvero storico, considerata anche l´imbattibilità in campionato, con 14 vittorie, 2 pareggi e soprattutto zero sconfitte.

CLD CARMAGNOLA-PISTOIA 7-2
CLD CARMAGNOLA:
Mastrogiacomo, Silvestri, Siviero, Giuliano, Lahreche, Cucinotta, Pizzo, Monsurrò, Reinaldi, Oanea, Caddeo, Sfriso. All. Gomes.
PISTOIA: Gavagni, Spinelli, Tramonti, Chiappelli, Pecini, Zini, Bonaccorsi, Menegatti, Cavorso, Pullerà, Salvaggio. All. Biagini.
ARBITRI: Schito (Milano) e Tangi (Monza). Crono: Iberini (Milano).
RETI: pt 6´ Chiappelli (P), 10´, 18´ Pizzo, 11´ Cucinotta (11´), st 2´ Caddeo, 4´, 5´ rig. Reinaldi, 6´ Pizzo, 11´ rig. Menegatti (P).
NOTE: ammonito Sfriso.

Ufficio Stampa Cld Carmagnola

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295648

sei il visitatore numero
53439

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account