05 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Miramari (all. Bologna): «Proveremo a dire la nostra»

31-01-2013 16:04 - Serie B
Alessandro Miramari
Sotto con il Bologna. Sabato 2 febbraio al palazzetto di corso Roma (con calcio di inizio alle 15) arrivano i felsinei, capaci di mettere in difficoltà i gialloneri all´andata. Finì 2-1 per la squadra di Lino Gomes, con il player-manager autore di una doppietta, con il gol decisivo siglato a pochi secondi dalla fine. La parola ad Alessandro Miramari, tecnico e giocatore dei rossoblù.

Mister, dopo un inizio scoppiettante, avete avuto una flessione. Come mai?
«Abbiamo avuto molti problemi, legati soprattutto agli infortuni, tra cui quello del portiere, che ha inciso e non poco. Anfossi per noi è un giocatore importante, senza nulla togliere a chi l´ha sostituito, alla sua prima esperienza in Serie B. In più c´è stato un calo fisico, oltre che mentale, ma ora speriamo di risollevarci».

Che partita ti aspetti contro il Cld?
«Il risultato credo sia già scritto, ma ci proveremo lo stesso. L´obiettivo non deve essere limitare i danni, ma tentare di fare punti. Ma penso che se gli avversari faranno la loro partita, per noi sarà durissima. All´andata stavamo molto meglio, oggi purtroppo non è così: alla lunga i veri valori vengono fuori e senza dubbio il Carmagnola ha qualcosa in più rispetto a tutte le altre».

Chi, tra i gialloneri, ti ha impressionato di più?
«Daniel Pizzo, che conoscevo poco, è un giocatore che può fare la differenza. Ma soprattutto Fabrizio Caddeo: devo dire che è cresciuto moltissimo rispetto a due anni fa, quando l´avevo incontrato ai tempi della Reggiana e giocava nel Crd. Infine dire Gomes è scontato, ma Lino nonostante l´età fa ancora la differenza, è capace di mettere ordine e far respirare la squadra».

Secondo te il Bologna può ancora sperare nei playoff?
«A questo punto è difficile pensare agli spareggi promozione: purtroppo abbiamo perso punti per strada, ora difficilmente potremmo riuscire a recuperare la distanza persa rispetto alle squadre che ci precedono. L´obiettivo è fare il meglio possibile, evitando gli infortuni, e magari toglierci qualche soddisfazione contro le cosiddette big. Staremo a vedere».

Ufficio Stampa Cld Carmagnola

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295239

sei il visitatore numero
53435

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account