04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Lahreche: «Prima la A2, poi la nazionale marocchina»

01-03-2013 10:41 - Serie B
Younes Lahreche, autore di una doppietta
Younes Lahreche, centrale difensivo nato in Marocco il 7 ottobre del 1981, eroe dello scorso derby a Castellamonte con una doppietta, ma in dubbio per la gara interna col Prato a causa di una leggera contrattura, suona la carica in vista della partita, in programma sabato 2 marzo alle 15, che può valere una stagione.

Younes, nel tuo momento migliore rischi di saltare la partita più bella: cosa vuoi dire ai compagni che scenderanno in campo?
«Voglio incitarli e ricordare loro che anche se non sarò convocato, sarò al loro fianco per sostenerli fino all´ultimo minuto».

Com´è stato vincere a Castellamonte con una doppietta?
«Una grande soddisfazione, in una gara che penso di aver giocato bene. Vengo da un buon momento, dopo che per alcuni problemi fisici e personali non mi ero potuto allenare. Nelle ultime partite ho dato il massimo, sfruttando tutte le occasioni che il mister mi ha dato».

Qual è il tuo bilancio della stagione, anche a livello personale, considerata la ciliegina della recente convocazione nella nazionale marocchina?
«Questa stagione è stata ottima, perché Lino Gomes ha dato a tutti una possibilità ed è stato ripagato da un gruppo in cui chiunque entri in campo può fare bene, a differenza dello scorso anno. Nella mia lunga carriera in cui ho anche allenato in una categoria inferiore ho vissuto tanti momenti belli e incredibili come ad esempio la promozione dalla C1 alla B all´ultimo minuto dell´ultima giornata con la maglia del Crd proprio contro l´Elledì Carmagnola; la stagione attuale rientra sicuramente tra questi, ma con in più il valore aggiunto dello storico traguardo della salita ormai quasi portata a casa in Serie A2. Poi con i presidenti Nicola Sergio, che conosco da tanto tempo, e Dario Lamberti c´è un ottimo rapporto, e con il gruppo che si è creato quest´anno. Per quel che riguarda la nazionale, c´è stata questa chiamata dal Marocco, ma ho chiesto di rimandare perché adesso voglio stare accanto al gruppo del Cld: appena avremo la promozione in tasca, penserò anche a questa nuova avventura».

Ufficio Stampa Cld Carmagnola

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295105

sei il visitatore numero
53434

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account