11 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

L´ex Reinaldi: «Con il Castellamonte sarà durissima»

21-02-2013 10:48 - Serie B
Heverton "Pato" Reinaldi, il grande ex della sfida
Heverton "Pato" Reinaldi, il pivot italo-brasiliano che a suon di gol sta contribuendo ai successi del Cld Carmagnola, è il grande ex del derby contro il Castellamonte, in programma sabato 23 febbraio, alle 16.

Heverton, come vivi l´attesa e che partita ti aspetti?
«Mi aspetto una partita molto difficile, con il palazzetto pieno e un pubblico molto caldo, come è giusto che sia in un derby dove entrambe squadre hanno degli obiettivi importanti da raggiungere. Senza dubbio per me sarà una partita speciale: giocare in un campo dove la stagione scorsa abbiamo vinto tutte le partite e dove con i miei compagni e i tifosi abbiamo festeggiato una grande promozione è sempre una grande emozione».

All´andata ci fu una rimonta pazzesca, con il tuo gol a pochi secondi dalla fine che decise la partita: pensi che sarà più facile o più difficile questa volta?
«Sicuramente sarà ancora più difficile. Per quello che so, i nostri avversari hanno recuperato dei giocatori che non hanno giocato la volta scorsa; poi loro hanno il campo, i tifosi, i palloni, tutti quei vantaggi che una squadra che gioca in casa può avere, senza contare la voglia di battere la capolista che già all´andata ci ha messo in difficoltà. Noi però siamo consapevoli di tutto questo e ci stiamo preparando nel migliore dei modi per cercare la vittoria».

Cosa pensi degli avversari del Castellamonte e della loro posizione in campionato?
«Il Castellamonte è una fortissima squadra, una delle più dure che abbiamo affrontato in questo campionato. Credo che con un pizzico di fortuna in più e con qualche cambio potessero stare ancora più in alto in classifica, ma come matricola stanno disputando una buona stagione».

Nel Cld tu sei uno dei protagonisti: sei contento della tua stagione, al di là del primo posto della squadra?
«Sono molto contento della mia stagione: non è mai facile quando si cambia squadra, ma a Carmagnola ho trovato un ambiente fantastico, una società che subito mi ha fatto sentire a mio agio, uno staff tecnico e dei compagni che mi hanno dimostrato fiducia. Sono felice finora di aver dato una mano e devo ringraziare i presidenti Dario Lamberti e Nicola Sergio e il mister Lino Gomes che hanno creduto nel mio potenziale».

Ti piacerebbe festeggiare la promozione a Castellamonte?
«A me, e credo a tutti noi del Cld, piacerebbe festeggiare l´eventuale promozione il prima possibile. Certo, sarebbe molto bello se fosse in casa con tutti i nostri tifosi e con quelli che finora hanno partecipato a questo sogno».

Ufficio Stampa Cld Carmagnola

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295888

sei il visitatore numero
53440

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account