05 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Goleada ad Imperia con l´Ospedaletti

07-01-2012 20:38 - Serie B
Il CLD Carmagnola si impone sull´ultima in classifica con un rotondo e prezioso 10-1: tre punti in trasferta al rientro dalla sosta natalizia e alla vigilia dei tanti impegni del mese di gennaio, compresa la Coppa Italia.
Il gap tecnico tra le due formazioni si è visto fin dalle prime battute, in una gara caratterizzata da tanto possesso palla per i gialloneri e reti a raffica. Eccetto che con l´apprezzabile Rao (autore del goal della bandiera con deviazione della barriera su calcio piazzato) e con capitan Serva, i padroni di casa non si sono praticamente mai visti dalle parti di uno Sfriso spettatore non pagante.
Nel CLD orfano dell´acciaccato Fiscante, da segnalare la continuità di Licciardi, la rinascita di Pennisi, tornato matador con una prepotente tripletta (bella la realizzazione di prima su azione di calcio d´angolo) e l´efficacia del blocco dell´under 21, interamente in campo, Sfriso a parte, per quasi tutta la seconda frazione. Radames, oltre al goal, ha chiuso bene in difesa, mentre El Adlani e soprattutto Oanea e Moramarco, solitamente meno impiegati rispetto all´ex Cannes Bocca Futsal, hanno dato a vedere buone potenzialità e la propria fame realizzativa, nonostante qualche errore ancora dovuto all´inesperienza. Apprezzabili, in generale, molte azioni corali e la costante ricerca dell´assist per mandare a segno il compagno, a dispetto di un´egoistica, spesso sterile ma ormai superata ricerca dell´azione personale. In crescita Paco, che sta migliorando di partita in partita dopo il pesante infortunio che lo colpì a inizio stagione.
Come sempre straordinari i tifosi, accorsi in trasferta per sostenere i ragazzi con un tifo caldo e trascinante.
Prossimi appuntamenti: il PCG Bresso, reduce dal sorprendente successo sull´Aosta, sabato prossimo in casa per la seconda di campionato; il Vicenza, sempre in casa, il 17/01 per la prima di Coppa Italia.

Giuseppe Caiazza
Addetto Stampa CLD Ca
rmagnola


TABELLINO: Sabato 7 gennaio 2012 - 1a di ritorno di Serie B - Gir. A
Ospedaletti City Touring-CLD Carmagnola 1-10
Ospedaletti: Melini, Ausenda, Torre, Melini, Serva, Rao, Cianci, Bianco, Stassi, Ferrandini, Aiello, Basta. All. Basta.
CLD: Zimmari, Licciardi, Moramarco, Giuliano, Pennisi, Cucinotta, El Adlani, Radames, Lebessi Paco, Oanea, Caddeo, Sfriso. All. Gotta.
Reti: Licciardi (min. 4, 25), El Adlani (min. 11, 13), Pennisi (min. 13, 13, 24), Rao (min. 19), Oanea (min. 31), Moramarco (min. 33), Radames (min. 35).
Arbitri: Marco Gallinella di Foligno e Daniele Mancini di Terni.










#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295239

sei il visitatore numero
53435

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account