10 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Ginnastica Ritmica Libertas Saluzzo: le emozionanti esibizioni, in occasione della partita Cld- Cave Dosson. Altre coreografie in prossime casalinghe giallonere

05-10-2014 10:19 - Serie B
A margine della partita ta fra Cld e Cave Dosson giocata ieri, sabato 4 ottobre, il pubblico di casa ha assistito al Palasport caramagnese all´acrobatica ed emozionante esibizione delle bimbe e delle ragazze della Ginnastica ritmica Saluzzo Libertas.
Prima della gara fra gialloneri e biancoblu, infatti,si è tenuta la bella performance dei gruppi di danza Allieve e Junior, con le coreografie di Marta Giuliano.
Nell´intervallo l´esibizione di ginnastica ritmica con la squadra di Serie C (composta da Marta Agù e le gemelle Qira Flutura e Jessica), nonchè quella di Serie B con al corpo libero Gaia Margaria e Giorgia Monge; alla fune Michela Mondino; al cerchio Letizia Giuliano; alla palla e clavette Marta Agù e al nastro Arianna Conti.
La Cld ringrazia vivamente il gruppo di ginnastica ritmica Libertas Saluzzo che, compatibilmente con i propri impegni a livello di campionato, parteciperà sicuramente in altre occasioni al Palasport con le proprie esibizioni.
Un bel modo di fare da coreografia prima, durante e dopo le partite casalinghe della Cld. E speriamo anche a regalare ancora atmosfere sportive degne di nota e fortuna alla squadra di mister Gomes e del presidente Dario Lamberti.

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)



#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295725

sei il visitatore numero
53439

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account