09 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Espugnata Castellamonte: la A2 è a un passo

23-02-2013 19:06 - Serie B
Younes Lahreche, autore di una doppietta
Ormai manca soltanto la matematica. Dopo la vittoria nel derby contro il Castellamonte, il Cld Carmagnola è ad un passo dalla Serie A2. Basta vincere sabato 2 marzo contro il Prato per festeggiare una promozione storica: merito di un gruppo straordinario, ancora imbattuto in questa stagione, di un allenatore di categoria superiore come Lino Gomes e di una società, guidata da Dario Lamberti e Nicola Sergio, che ha azzeccato tutte le scelte. Un successo importante quello nello scontro tutto torinese, sudato ma alla fine meritato. Sono infatti i padroni di casa a portarsi in vantaggio dopo 12´ con Monti, dopo che Dos Santos era già andato vicino al gol. Arriva subito la reazione ospite, con Pizzo che dà a Lahreche, fresco di convocazione con la nazionale marocchina, un pallone che è soltanto da spingere in rete. Si va al riposo sull´1-1, ma nella ripresa i gialloneri spingono subito sull´acceleratore: dopo 3´ è l´ex Reinaldi a sfiorare il vantaggio, ma è il palo a negargli la gioia del gol. Che però arriva un minuto più tardi con Pizzo, dopo che Galhardi salva sulla linea di porta il primo tentativo su punizione di Giuliano. La rete galvanizza la capolista, che allunga ancora con Lahreche in contropiede. Nel finale la gara si accende: i bianconeri accorciano le distanze a due minuti dalla fine su rigore di Monti, concesso per un fallo di Gomes su Galhardi. Poi, con un gran gol, Giuliano tiene a distanza gli avversari e, a sei secondi dal termine, è ancora il numero 4 giallonero ad andare in gol, questa volta dal dischetto per un fallo di mano in area commesso da Strozzi, poi espulso. Al triplice fischio finale esplode la festa in casa Cld: il sogno, adesso, è davvero ad un passo.

CASTELLAMONTE-CLD CARMAGNOLA 2-5
CASTELLAMONTE:
Petri, Da Silva, Cardamone, Karouani, Gallo Lassere, Strozzi, Crestetti, Forcella, Dos Santos, Monti, Galhardi, Castiglioni. All. Monni.
CLD CARMAGNOLA: Mastrogiacomo, Silvestri, Siviero, Giuliano, Lahreche, Cucinotta, Pizzo, Ribeiro, Reinaldi, Caddeo, Gomes, Borsello. All. Gomes.
ARBITRI: Lamanuzzi (Molfetta) e Tessa (Barletta). Corno: Castrignano (Molfetta).
RETI: pt 12´ Monti (CAS), 15´ Lahreche (CLD); st 4´ Pizzo (CLD), 8´ Lahreche (CLD), 18´ rig. Monti (CAS), 19´, 20´ Giuliano (CLD).
NOTE: espulso Strozzi (CAS) al 20´ st per somma di ammonizioni. Ammoniti Monti, Da Silva, Castiglioni, Forcella.

Ufficio Stampa Cld Carmagnola

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295649

sei il visitatore numero
53439

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account