05 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Esordio casalingo per il Cld: arriva il Cus Pisa

12-10-2012 11:34 - Serie B
Nico Lami
Tutto è pronto per l´esordio casalingo in campionato del Cld Carmagnola. Sabato 13 ottobre, alle 15, al palazzetto di corso Roma, arriva il Cus Pisa. Conosciamo meglio i nostri avversari attraverso le parole del loro tecnico, Nico Lami.

Mister, per voi questo è il secondo anno in B. Cosa ti aspetti da questa stagione?
«La nostra è una squadra molto giovane, composta soltanto da ragazzi italiani e da un tedesco. Il nostro obiettivo è quello di far crescere qui i calciatori di domani: siamo l´unica società toscana ad avere un settore giovanile completo, che parte dai Piccoli Amici. Forse i risultati non saranno immediati, ma va bene così. Sappiamo che sarà dura, ma ce la metteremo tutta».

Siete reduci dall´1-1 contro la Poggibonsese. Che partita ti aspetti con il Cld?
«Sarà durissima, una gara ai limiti delle nostre possibilità. Ma non dobbiamo già partire sconfitti: sono convinto che se la giocassimo dieci volte di fila, avremmo almeno una chance di portare a casa un risultato positivo. Dobbiamo dare il massimo, sperando poi che i nostri avversari prendano l´incontro sotto gamba, che ci sottovalutino e che qualcosa possa girare storto. Ci proveremo, ma non sono sicuramente questi i punti salvezza da conquistare».

Quali sono le favorite per la vittoria finale?
«Beh, sicuramente il Cld Carmagnola che è andato a vincere 9-1 a San Giovanni Valdarno, che ha un allenatore straordinario, conosciuto e apprezzato in tutta Italia per la sua professionalità. Poi l´Imola, nonostante la sconfitta all´esordio contro il Bra. E non dimentichiamo il Grosseto, l´unica squadra toscana con un budget di un certo livello e una rosa all´altezza».

Gli obiettivi del Pisa?
«La salvezza. Mi sembra il minimo in un girone a sole 12 squadre: avremo tanti derby, non sarà semplice, ma il livello si è abbassato di molto. Ci proveremo, i conti li faremo solo alla fine».

Ufficio Stampa Cld Carmagnola

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295239

sei il visitatore numero
53435

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account