05 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Doppio German e Mastrogiacomo nell´ultima partita pre-campionato, ora l´Arzignano per l´inizio dell´A 2

21-09-2014 16:12 - Serie B
German, mattatore della partita con la sua doppietta, nel 3 a 0 allo Sporting Rosta
Amichevoli: Cld Carmagnola habla español e portogues nel 3 a 0 contro Rosta

Mai quanto ieri, sabato 20 settembre, si è ravvisato al Palasport di Caramagna Piemonte un clima carico e pieno di concentrazione. E come non averlo, a campionato di A 2 ormai alle porte (in partenza tra sei giorni contro i veneti dell´Arzignano fuori casa).
La Cld Carmagnola di mister Lino Gomes (apparso serio e più che mai "maniacalmente" attento a non sbagliare tatticismi e linee guida trasmesse ai suoi ragazzi) ha affrontato l´ultima sfida amichevole contro la selezione di calcio a 5 di Serie B dello Sporting Rosta con grande determinazione e incisività.
Note liete arrivano come sempre dai giovani in rosa, dal ritorno del laterale spagnolo Under 21 Pedro (che supera lo choc subito dopo l´infortunio risultatogli fatale nella prima giornata di campionato dello scorso anno) e dell´altra giovane ´furia rossa´ German, pivot apparso tonico e soprattutto con un mordente non indifferente sotto porta, abile infatti a siglare una sua personale doppietta.
La Cld Carmagnola, privi di Caddeo e Tipau, schiera in campo, ruotando con ampi turn over, i portieri Mastrogiacomo e Jackson, Emanuele ´Silver´ Silvestri, Domenico Silvestri, Oanea, Iapicca, German, Pedro, Solavagione, Lisa, Viale e Papa.
Sporting Rosta con Zimmari, Viri, Costa, Orlandi, Cantone, Ortalda, Caccese, Gerbo, Canavese, Polimeni e Golè.
Per la cronaca, i ritmi di gara sono veloci e dinamici e il Rosta si fa subito pericoloso con un paio di occasioni, sempre ben sventate da Bruno Mastrogiacomo. Al 17´43´´ la prima rete decisiva di German, che devia una conclusione dello stesso Mastrogiacomo, frutto di una punizione.
Il tiro libero del portiere brasiliano chiude poi il primo tempo sul 2 a 0.
Nella ripresa Polimeni e i ragazzi di mister Failla impensieriscono non poco la difesa giallonera, ma, centralmente, sugli sviluppi di un´azione in area, German marca la sua seconda rete griffata Cld. Due sigilli beneauguranti in vista campionato.
Clamorosa soprattutto a fine partita la decisione di mister Gomes.
Nonostante il risultato positivo, il tecnico-giocatore brasiliano ha voluto arruolare alcuni giocatori in una partitella cinque contro cinque, non contento di alcuni movimenti e schemi tattici non compresi dai suoi ragazzi. Segno che il rigore e la professionalità di questo mister e della società nell´ottenere i risultati non mancano e non mancheranno mai. E la serie A 2 vedrà per la seconda stagione consecutiva sicuramente una grande protagonista: la Cld Carmagnola.

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295232

sei il visitatore numero
53435

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account