05 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Di nuovo derby: arriva il Castellamonte

08-11-2012 11:10 - Serie B
Heverton "Pato" Reinaldi
Dopo le cinque vittorie su cinque partite in campionato, arriva un altro ostacolo per il Cld Carmagnola. Sabato 10 novembre, alle 15, al palazzetto di corso Roma arriva il Castellamonte per un derby piemontese che si preannuncia più incerto che mai. Heverton "Pato" Reinaldi è il grande ex della sfida.

Heverton, come ti trovi a Carmagnola?
«Qui mi trovo benissimo, sono riuscito subito ad ambientarmi sia in città che con i nuovi compagni. La società mi ha accolto benissimo, ci tenevo tanto a venire a Carmagnola perché qui riesco a finire gli studi, sperando di riuscire a laurearmi entro l´anno, e sicuramente migliorare come atleta di calcio a 5».

Com´è lavorare con Lino Gomes?
«Lavorare con Lino prima di tutto è una fortuna, perché sono pochi i allenatori preparati come lui. È ancora giovane, ma lo metto già a livello di preparazione di Velasco che ho avuto come allenatore alla Luparense, perché è uno che studia il calcio a 5, fa dei corsi: se vedi le nostre trasferte, lui è li che legge libri di calcio a 5, è molto attento ai dettagli e riesce a tirare il meglio di ogni giocatore».

Che partita ti aspetti contro i tuoi ex compagni del Castellamonte?
«Contra il Castellamonte, essendo un derby, sicuramente sarà una partita molto combattuta, credo che anche se loro cercheranno di gestire un po´ le energie per il fatto che giocano in 6 o 7 giocatori, non saranno una squadra che starà chiusa in difesa tutta la partita. Hanno dei giocatori molto bravi nel gestire il pallone e sicuramente quando avranno il possesso palla dobbiamo fare attenzione. Poi per me sarà un gran piacere rivedere i miei ex compagni».

Secondo te la squadra può puntare alla vittoria in campionato?
«Sul fatto di vincere il campionato credo che dobbiamo aspettare le prossime quattro partite che per noi saranno fondamentali per capire veramente cosa possiamo aspettare di questo campionato, abbiamo quattro partite contro le squadre più attrezzate del campionato. Credo che siamo sulla strada giusta e il più importante è che essendo un gruppo nuovo, con meccanismi tattici completamente diversi, siamo riusciti subito essere competitivi e con un margine di miglioramento molto grande che ci fa sperare bene per il proseguo del campionato».

Ufficio Stampa Cld Carmagnola

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
298907

sei il visitatore numero
53486

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account