04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Coppa Italia: il CLD si arrende a un grande Vicenza

17-01-2012 18:10 - Serie B
17/01/2012 - Coppa Italia Nazionale - Fase a gironi

Debutto amaro in Coppa Italia per il CLD Carmagnola contro uno strepitoso Zanè Vicenza primo e imbattuto in serie B (un pareggio e 14 vittorie) e ricco di talentuosi sudamericani, in particolare l´argentino Ranieri (classe 78) e il brasiliano Santana (classe 85), rapido e dotato di un gran tiro dalla distanza. Una partita, tra l´altro, che per i padroni di casa privi di Licciardi si fa subito dura, con due reti subite a meno di due minuti dal fischio d´inizio. Il Vicenza ha vinto meritatamente, con bei gesti tecnici e contropiedi micidiali, azioni in velocità, una difesa molto organizzata (la migliore dell´intera serie B) e abile a rubare palla. Nel CLD la sorpresa positiva è stata Paco, il più dinamico e autore di una tripletta (bellissimo oltretutto il secondo goal di tacco); non male Perino, mentre hanno faticato senatori come Cucinotta e Fiscante. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato prossimo in Lombardia contro il San Biagio Monza per continuare la rincorsa in campionato, il traguardo principale della stagione.

Giuseppe Caiazza
Addetto Stampa CLD Carmagnola

Tabellino:
CLD Carmagnola-Zanè Vicenza 5-12
CLD: Zimmari, Monsurrò, Moramarco, Giuliano, Pennisi, Cucinotta, Fiscante, Perino, Lebessi Paco, Oanea, Caddeo, Sfriso. All. Gotta
Vicenza: Seraglio, Grotto, Tres, Ranieri, Abrefah, Di Fiore, Vieira, Ragno, Santana, Morassi, Leite Wagner, Carretta. All. Sottoriva.
Reti: Di Fiore (7´, 21´), Leite Wagner (2´, 24´), Santana (4´, 13´, 22´), Perino (6´), Vieira (8´, 24´, 40´), Paco (26´, 27´, 34´), Abrefah (31´), Ranieri (36´), Oanea (rig. 38´).
Ammonizioni: Tres, Oanea, Giuliano, Cucinotta, Fiscante.

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295095

sei il visitatore numero
53434

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account