22 Settembre 2018
news
percorso: Home > news > Allievi

Comunicato stampa ufficiale: mister Daniele Caccese

09-07-2018 17:50 - Allievi
Daniele Caccese (foto di Enrico Gaviglio)
Bentornato "Caccio" e benvenuto mister Daniele!
Daniele Caccese è il nuovo allenatore dell´Under 17 dell´Elledì Carmagnola, a partire dalla stagione 2018/2019.
Torinese classe 1982, ha trovato l´accordo con la società carmagnolese, dopo una lunga e interessante carriera da giocatore (laterale offensivo): prima il Settore Giovanile del Torino Fc e qualche esperienza in Serie D, poi il passaggio nel calcio a 5 con la maglia del Piemonte (due campionati di B e uno di A2); Rosta (Serie B); Elledì Carmagnola (vittoria della Coppa Italia e del campionato di C1); tre anni a Bra tra Serie C1 e Serie B; Rosta (B) e, negli ultimi tre anni, il Futsal Savigliano in Serie C1 e con la recente promozione in Serie B.
Ora, il nuovo percorso da allenatore che inizia a tinte giallonere.
"Ho scelto Carmagnola perchè la proposta del presidente Dario Lamberti e di Francesco Giuliano è stata molto interessante e considero la società come una tra le migliori in Piemonte, per il lavoro che svolge con la Prima squadra e con il Settore Giovanile. Un ambiente formato, preparato e strutturato. Le categorie giovanili stanno facendo grossi passi in avanti e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Sono molto contento, la voglia di allenare mi ha contagiato. L´Elledì Carmagnola è la piazza giusta e il posto giusto. Ringrazio Dario e Francesco per l´opportunità concessami, ci metterò tutto l´impegno e la voglia che ho dentro di me. Cercherò di trasmettere quanto ho imparato da questa disciplina, in modo che i ragazzi gialloneri possano migliorare allenamento dopo allenamento. Ho indossato questa maglia da giocatore, so cosa si prova a difendere i colori dell´Elledì" ha dichiarato Daniele Caccese.
"Con Daniele abbiamo condiviso il corso regionale da allenatore e sono molto felice che arriva come mister e che torna nella nostra grande famiglia. L´ho sempre reputato un ragazzo molto intelligente, sia sul campo come giocatore che, di sicuro, come allenatore. Il nostro staff tecnico acquisisce un pezzo davvero importante, con la sua esperienza e la sua umiltà, ci porterà enormi benefici. Ho già incontrato Daniele e siamo praticamente sulla stessa lunghezza d´onda, abbiamo pensieri simili e vediamo il futsal allo stesso modo. Sarà indubbiamente un valore aggiunto, è una persona di cui mi fido. Un tassello che va a impreziosire uno staff già laborioso e già desideroso di crescere e forgiarsi. Tantissima felicità e tantissima gioia per il suo arrivo!" ha detto Francesco Giuliano, allenatore-giocatore della Prima squadra, allenatore Under 19 e coordinatore del Settore Giovanile.

Danilo Lusso Elledì Carmagnola calcio a 5

#Social

[icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
153763

sei il visitatore numero
52552

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata