22 Settembre 2018
news
percorso: Home > news > Serie B

Comunicato stampa ufficiale: il "ritorno a casa" di Mirko Cucinotta!

04-06-2018 13:32 - Serie B
Mirko Cucinotta (foto di Alberto Gandolfo)
Mirko!
La MyGlass Elledì Carmagnola annuncia, con grande orgoglio, il "ritorno a casa" di Mirko Cucinotta!
Con l´universale romano classe 1980, la società giallonera ha trovato l´accordo per le prestazioni sportive nella stagione 2018/2019.
Cresce nelle giovanili di Roma e Lazio, società (quella biancoceleste) con la quale esordisce nella massima serie nazionale, disputando la finale scudetto e la finale di Coppa Italia (1999/2000), senza dimenticare le tante convocazioni in Nazionale Under 21. Poi il trasferimento in Piemonte: Torino in A, poi la B con la Torinese, il Cesana di cui è stato capitano nell´anno della promozione in A2, il Ciriè, il Rosta, Crd, Cld Carmagnola (play-off di B nel 2011/2012 e lo storico approdo in A2 nel 2012/2013 con la Final Eight di Coppa Italia), I Bassotti e le ultime tre stagioni con il Time Warp di Cavallermaggiore tra C1 e B.
Metterà, dunque, tutto il suo bagaglio di esperienza umana e sportiva, a servizio dei compagni e del player-manager Francesco Giuliano.
"Ringrazio il Time Warp per gli anni trascorsi insieme dove sono stato benissimo e dove ci siamo tolti soddisfazioni, una famiglia, lascio un pezzo di cuore. E´ un arrivederci. Sono contento di tornare all´Elledì, è stata una chiacchierata velocissima quella con il presidente-ds Dario Lamberti. Non voglio essere una minestra riscaldata, ma voglio dare il mio contributo sul campo, aiutando i ragazzi più giovani. E´ stata allestita un´ottima squadra, ma già la passata stagione mi aveva fatto un´ottima impressione. Bisogna ripartire da quanto di buono visto nel girone di ritorno. Mi metto a disposizione del mister, con il quale ci siamo già confrontati. Darò il massimo e potrebbe essere una delle mie ultime stagioni e sono contento di essere di nuovo giallonero. Ritrovo una società sana, seria, che tanto di buono ha fatto negli ultimi anni. Un ambiente che conosco benissimo e che mi darà una carica pazzesca!" sono le prime parole di Mirko Cucinotta, da neo-giocatore carmagnolese.
Con il ritorno di Mirko, il "mercato" in casa Elledì è ufficialmente concluso.

Danilo Lusso MyGlass Elledì Carmagnola calcio a 5

#Social

[icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
153763

sei il visitatore numero
52552

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata