23 Luglio 2019

Comunicato stampa ufficiale: "fate largo" a Niccolò Canavese

10-07-2019 11:49 - Serie B
Niccolò Canavese (foto Enrico Gaviglio)
Niccolò Canavese è un nuovo giocatore dell'Elledì MyGlass Carmagnola.
Nato a Torino nel 1987, è un laterale di ruolo. Ex Sporting Rosta e Rosta Torino Cesana tra Serie B e C1, con un'esperienza in A2 a Modugno. Arriva in giallonero dopo aver vestito, per 3 anni, i colori rossoblu della Futsal Savigliano.
"La rinuncia del Savigliano, di prendere parte alla prossima Serie B, è stato il motivo principale che mi ha spinto ad intraprendere una nuova avventura. Loro mi avevano preso dopo un grave infortunio e hanno avuto la pazienza di aspettarmi. Credo di aver ripagato la pazienza e non posso che ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me. Dopo la fatica che abbiamo fatto per salvarci, la rinuncia alla categoria ci ha lasciato l'amaro in bocca. Tra me e il presidente Dario Lamberti esiste un rapporto di stima reciproca, credo che ci sia la massima felicità da ambo le parti per aver trovato l'accordo. Dopo la A2, non sono mai più riuscito ad allenarmi con dei ritmi come quelli che mi ha prospettato mister Francesco Giuliano, lo conosco da tanto, è preparato e meticoloso, un professionista. La società giallonera ha una storia importante, conosciuta per la sua serietà e per l'ottima gestione. So che il gruppo è cambiato, ma sono arrivati dei giocatori importanti, sono convinto che si possa fare davvero bene. Voglio e vogliamo arrivare più in alto possibile", sono le prime dichiarazioni da giocatore carmagnolese, per Canavese.