18 Settembre 2019

Comunicato stampa ufficiale: benvenuto a bomber Yuri Di Gregorio!

03-06-2019 14:53 - Serie B
Yuri Di Gregorio con la maglia del Bergamo
Yuri Di Gregorio è un nuovo giocatore dell'Elledì MyGlass Carmagnola!
Classe 1991 e originario di Merate (Lc), è un laterale/pivot con spiccate doti offensive e, soprattutto, realizzative.
In carriera, ha giocato un anno in Serie A2 con la maglia del Lecco e dove ha, anche, vinto il campionato Under 21, con tanto di convocazione nella Nazionale italiana Under 21; 3 anni al Saints Pagnano; 1 anno al Monza; metà stagione a Lecco e l'altra metà con Domus Bresso.
Nella stagione 2018/2019 appena conclusa, con i colori del Bergamo (girone A di Serie B) ha raggiunto la salvezza e, soprattutto, si è laureato capo-cannoniere del girone con la bellezza di 32 gol.
Le prime parole, giallonere, rilasciate da Di Gregorio: "Ho scelto Carmagnola perchè è una squadra molto ambiziosa, che punta ad andare sempre più in alto. Mi ha colpito molto la tifoseria che è sempre presente, oltre al fatto che è una squadra fatta di ottimi giocatori, con un'ottima dirigenza. Tutto questo mi rende più felice per la scelta fatta, sicuramente darò tutto me stesso per ripagare la fiducia data dalla mia nuova società. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura e di mettermi a disposizione di mister Giuliano, per toglierci tante soddisfazioni insieme".

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]