22 Aprile 2018
news
percorso: Home > news > Serie B

Comunicato stampa ufficiale: MyGlass Elledì Carmagnola-Saints Pagnano 5-7

15-04-2018 12:42 - Serie B
Durante MyGlass Elledì Carmagnola-Saints Pagnano
MYGLASS ELLEDI´ CARMAGNOLA: Cafagna, Giuliano, Novelli, Papa, Bussetti, Oanea, Viale, Tyshchenko, Ottobre, Lisa, Lahaye, Ganci.
Allenatore: Francesco Giuliano.
SAINTS PAGNANO: Volonteri, Cattaneo, Divino, Cavadini, Morandi, Seggio, Zaninetti, Pozzi, Puertas, Bertino, Mauri, Errico.
Allenatore: Danilo Lemma.
ARBITRI: Saggese di Rovereto e Zanfino di Acropoli; crono: Costa di Collegno.
MARCATORI: 4´45" pt Bussetti (C), 13´52" pt Oanea (C), 15´06" pt Lahaye (C), 18´18" pt Cavadini (S), 3´48" st Divino (S), 4´42" st Cavadini (S), 5´56" st Oanea (C), 6´52" st Zaninetti (S), 13´42" st Oanea (C), 16´45" st Puertas (S), 17´11" st Cavadini (S), 19´53" st Seggio (S).

Un risultato severo e ingiusto congeda la MyGlass Elledì Carmagnola dalla stagione 2017/2018. Ieri pomeriggio, al palasport di Carmagnola, i padroni di casa sono stati messi ko dalla vice-capolista Saints Pagnano per 5-7. Partita ricca di emozioni e sempre aperta, con un 3-1 a fine primo tempo per i gialloneri e un 5-4 a 7 minuti dalla sirena finale.
Prima del match, applausi a scena aperta del pubblico per i ragazzi dell´Under 19 arrivati in semifinale di Coppa Italia a Pesaro e per il capitano della Prima squadra Adrian Oanea, diventato papà di Santiago da poco più di 10 giorni! Cafagna; Bussetti, Oanea, Tyshchenko e Papa, il quintetto iniziale dell´Elledì.
Il Saints Pagnano colpisce un legno con Morandi, poi i gialloneri cambiano passo e trovano il vantaggio grazie ad un super Alessandro Bussetti, 1-0 al 4´. Ancora Bussetti, poco dopo, si vede negare la doppietta dal montante, poi Cafagna si esibisce in due interventi belli e importanti. Raddoppio Elledì che porta la firma di capitan Oanea (13´), con il tris che viene servito dalla giocata di Victor Lahaye, 3-0 al 15´!
I lombardi schierano il portere di movimento e accorciano il gap (3-1) al 18´ con Cavadini. Sul finale di frazione, legno colpito da Mauri. Squadre negli spogliatoi sul 3-1.
Nel cordo della ripresa, il Saints Pagnano segna e poi trova il pareggio, prima con Divino e poi con Cavadini, per il 3-3 al 4´. C´è ancora la firma del capitano, Oanea non si arrende e mette a referto il 4-3!
Sorpasso e contro sorpasso, incredibile: Zaninetti fa 4-4, poi una bellissima combinazione tra Giuliano e Oanea vale il 5-4 e la tripletta personale per il numero 10-capitano carmagnolese!
Complice alcune scelte arbitrali piuttosto discutibili, la partita rimane viva e il Pagnano ci mette lo zampino con Puertas (5-5), per poi piazzare l´allungo con Cavadini (5-6). L´Elledì schiera Giuliano come portiere di movimento, ma il muro ospite regge e, a 7 secondi dalla sirena, arriva il beffardo, ingiusto e definitivo 5-7 messo a segno da un contropiede di Seggio.
Con 25 punti all´attivo in classifica, termina la stagione per la MyGlass Elledì Carmagnola, autrice di un girone di ritorno praticamente straordinario, a fronte di un´andata sotto le aspettative.
Una cosa è certa, ai nastri di partenza della Serie B 2018/2019 ci sarà, ancora, la compagine giallonera: più vogliosa e agguerrita che mai, è una promessa!

Highlights di MyGlass Elledì Carmagnola-Saints Pagnano (riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa) sono disponibili sul nostro canale ufficiale YouTube: CLICCARE QUI.

Le foto di MyGlass Elledì Carmagnola-Saints Pagnano (scattate da Andrea Lusso) disponibili sulla Pagina ufficiale Facebook: CLICCARE QUI.

Danilo Lusso MyGlass Elledì Carmagnola calcio a 5

#Social

[icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
123372

sei il visitatore numero
52367

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata