09 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Comunicato stampa: Real Cornaredo-Elledì MyGlass Carmagnola 4-2

09-02-2020 12:37 - Serie B
Real Cornaredo-Elledì MyGlass Carmagnola
Real Cornaredo: Bosetti, Calabretta, Lopez, Messineo, Bocelli, Rosa, Gentile, Scandaliato, Rovati, Vindice, Greco, Giraldini.
Allenatore: Renato Fracci.
Elledì MyGlass Carmagnola: Ganci, Abbaticchio, Giuliano, Lisa, Lahaye, Sandri, Di Gregorio, Piazza, Oanea, Karaja, Mantino, Lamberti.
Allenatore Francesco Giuliano.
Arbitri: Di Filippo e Barracano di Treviso; crono: Di Micco di Cinisello Balsamo.
Marcatori: 7’ pt Piazza (C), 9’ pt Lisa (C), 1’ st Scandaliato (R), 10’ st Scandaliato (R), 10’ st Rovati (R), 19’ st Messineo (R).
Ammoniti: Scandaliato e Messineo (R), Karaja e Oanea (C).

Come 15 giorni prima a Burago di Molgora (con la Domus Bresso) anche ieri pomeriggio l'Elledì MyGlass Carmagnola è andato ko, questa volta per mano del Real Cornaredo. 4-2 il risultato finale al palasport di Vigevano, dopo che i gialloneri erano stati avanti per 0-2 nel primo tempo e, sull'1-2, avevano colpito una traversa con Lahaye. Ganci, Mantino, Karaja (al rientro dalla chiamata in Nazionale albanese), Oanea e Di Gregorio, il quintetto iniziale dei gialloneri.
Dopo due occasionissime sui piedi di Karaja e Mantino, l'Elledì passa meritatamente in vantaggio: sinistro prepotente di Edo Piazza (al rientro dopo il turno di squalifica) e 0-1! Pochi giri di lancette più tardi, Giorgio Lisa insacca il raddoppio ospite, 0-2! Si chiude il primo tempo con due belle parate di Rosario Ganci e un ottimo recupero difensivo, in scivolata, di Victor Lahaye.
Ad inizio secondo tempo, il Real Cornaredo accorcia le distanze con Scandaliato (1-2) e poi Piazza si vede respingere un gran sinistro dall'estremo difensore avversario, in calcio d'angolo. Azione da manuale dei gialloneri, palla a Lahaye e traversa timbrata con la palla che finisce sul fondo. In contropiede, Scandaliato mette a segno il pareggio per i padroni di casa (2-2). I lombardi sfruttano il loro momento positivo e colpiscono con Rovati per il 3-2. Mantino scende sul parquet come portiere di movimento, ma Messineo chiude i giochi con il definitivo 4-2. Carmagnolesi ora al 5° posto in classifica, fermi a quota 22 punti.
Sabato 15 febbraio (ore 15), l'Elledì MyGlass Carmagnola ospiterà il Videoton Crema al palasport di Caramagna Piemonte.

Gli highlights di Real Cornaredo-Elledì MyGlass Carmagnola (riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa): CLICCA QUI.

Danilo Lusso Elledì Carmagnola calcio a 5

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295649

sei il visitatore numero
53439

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account