06 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Cld da dieci e lode: travolto il Grosseto

16-03-2013 18:23 - Serie B
L´esultanza dei gialloneri a fine gara
È un Cld Carmagnola da dieci e lode. Nonostante il campionato già in tasca e la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia, i gialloneri proseguono la loro impressionante striscia positiva travolgente 10-0 il Coop Atlante Grosseto, seconda della classe, ora distante sedici punti in classifica. I toscani, seppure in formazione rimaneggiata, non sono praticamente scesi in campo, producendo sterili azioni offensive, puntualmente sfruttate dai ragazzi di mister Lino Gomes per colpire in contropiede. Ulteriore nota positiva è stata la magnifica prestazione di tutti i giovani schierati nel secondo tempo, quando il tecnico brasiliano ha giocato per tantissimi minuti con tre Under 21 quali Silvestri, Moramarco e Siviero, tra l´altro tutti a segno. Nella prima frazione l´eroe è Oanea, che sblocca al 9´ su assist di Pizzo e si mette in mostra con esaltanti dribbling e poi sigla la personale doppietta poco prima dell´intervallo piazzando la palla sul secondo palo, dopo che capitan Cucinotta aveva firmato il 2-0. Insieme a lui è Sfriso il migliore in campo, ancora una volta protagonista dopo la bella prestazione di Imola. Nel secondo tempo, con Mastrogiacomo tra i pali, i padroni di casa dilagano: dopo l´autogol di Tonello al 3´, arrivano le doppiette di Moramarco e Siviero, il gol di Silvestri e, a chiudere i conti, il 10-0 di Reinaldi con una scodellata all´incrocio dei pali. A questo punto, con due match al termine del campionato, resta da completare l´operazione imbattibilità, a coronamento di un campionato perfetto. Sabato 23 marzo, prima della sosta di Pasqua, c´è la difficile trasferta di Poggibonsi: all´andata finì 1-1 e fu il primo pareggio del Cld Carmagnola dopo nove vittorie di fila. L´obiettivo è continuare la striscia positiva che dura ormai da venti partite (ventidue, contando anche la Coppa). Una missione sicuramente alla portata della corazzata dei presidenti Dario Lamberti e Nicola Sergio.

CLD CARMAGNOLA-COOP ATLANTE GROSSETO 10-0
CLD CARMAGNOLA: Mastrogiacomo, Silvestri, Moramarco, Giuliano, Siviero, Cucinotta, Pizzo, Reinaldi, Oanea, Caddeo, Gomes, Sfriso. All. Gomes.
COOP ATLANTE GROSSETO: Brichieri, Costanzi, De Oliveira, Barelli, Catani, Cantore, Principato, Tonello, Chelli, Bender, Bartoli, Verani. All. Agosti.
ARBITRI: Gallo (Mantova) e Racanati (Molfetta). Crono: Costa (Collegno).
RETI: pt 9´, 19´ Oanea, 16´ Cucinotta; st 3´ aut. Tonello, 8´, 18´ Moramarco, 11´, 17´ Siviero, 14´ Silvestri, 19´ Reinaldi.

Ufficio Stampa Cld Carmagnola

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
298907

sei il visitatore numero
53486

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account