11 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

CLD beffato a Lecco: pazzesco 3-2!

15-11-2011 12:37 - Serie B
Il CLD torna da Lecco a testa alta, ma senza punti, lasciandosi sfuggire negli ultimi 50 secondi di gioco una vittoria che sarebbe stata meritata per l´ottimo secondo tempo disputato.
Il Lecco parte forte e su un errore difensivo si porta in vantaggio dopo soli tre minuti. Il CLD reagisce e produce diverse occasioni da gol, ma davanti i ragazzi di Gotta sono troppo prevedibili o imprecisi. Tutta un´altra musica nella ripresa: la squadra è più grintosa e organizzata. Cucinotta, ottimo nelle due fasi di gioco, realizza immediatamente il pareggio e servito da Perino coglie l´incrocio dei pali al minuto 31, quindi uno scatenato Adil Eladlani, su assist di Giuliano, ribalta una gara che i gialloneri potrebbero chiudere sfruttando numerose veloci ripartenze. Ma la partita non è finita: negli ultimi due minuti un Lecco fino a quel momento spento ed efficacemente neutralizzato si riversa in avanti, centra un legno per poi, all´ultimo minuto, trovare il pari con la difesa ospite mal piazzata. Pochi secondi più tardi il gol vittoria di Antonietti, una vera e propria prodezza balistica. Oltre al danno la beffa: Paco, al rientro dopo un lungo stop, si fa male nel riscaldamento prima della partita.
Questa è una sconfitta che brucia per il modo in cui è arrivata, ma non compromette gli obiettivi stagionali né ridimensiona le ambizioni di un gruppo competitivo che può iniziare a puntare su un convincente Eladlani, protagonista del match e con ampi margini di miglioramento atletico e tattico.

Giuseppe Caiazza
Addetto Stampa CLD Carmagnola

Tabellino
Lecco - Cld Carmagnola 3-2
LECCO: Cusenier, Castelli, Bizzozzero, Mendes, De Filippo, Cosmo, Jeferson, Antonietti, Bonvino, Monti, Mateus, Alborghetti. All. Maghalaes.
CLD CARMAGNOLA: Zimmari, Licciardi, Moramarco, Giuliano, Malagoli, Cucinotta, Fiscante, Perino, Eladlani, Oanea, Caddeo, Sfriso. All. Gotta.
RETI: Antonietti (min. 3), Cucinotta (min. 22), Eladlani (min. 36), Jeferson (min. 40), Antonietti (min. 40).
ARBITRI: Nicola Baratti di Firenze e Samuele Fineschi di San Giovanni Valdarno.

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295879

sei il visitatore numero
53440

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account