11 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

CLD Carmagnola-New Team FVG 3-4

02-11-2013 19:08 - Serie B
Partita eccellente della CLD Carmagnola contro la capolista Gorizia e risultato che non premia l´impresa dei gialloneri, i quali sfoderano una prestazione all´altezza nonostante assenze pesanti come quelle di Gomes, Zanella e Pedrito. Se alla vigilia qualcuno si aspettava un atteggiamento difensivista è stato invece testimone di una gara spettacolare, con l´avanzamento del portiere di movimento Bruno Mastrogiacomo nella trequarti avversaria già all´inizio del primo tempo. Purtroppo ancora una volta i ragazzi di mister Gomes si complicano la vita nei minuti iniziali, regalando un goal agli avversari su errore della difesa, che resta comunque ancora la migliore del campionato con sole nove reti al passivo. A pareggiare i conti è Adrian Oanea, alla seconda rete in serie A2, ma la prima frazione si chiude sul 2-1 per gli ospiti, che a metà del secondo tempo si portano sul 3-1 grazie a un autogol di Pippo Siviero. Subito il colpo, la CLD tira fuori la solita grinta vista già contro Pesarofano e Gruppo Fassina e riesce a pareggiare per merito di un goal capolavoro del rumeno Vlad Tipau, abile a dribblare diversi difensori prima di trafiggere Alonso, e dello spagnolo Gil Martinez, pronto a ribadire in porta un pallone finito sul palo. A due minuti e mezzo dalla sirena, tuttavia, quando qualsiasi risultato ormai è possibile, l´inesperienza dei gialloneri premia i friulani, che con grande freddezza approfittano di una disattenzione difensiva e si aggiudicano il match. 3-4 il risultato finale, ma applausi a fine partita per sostenere una squadra giovane, ma competitiva. Prossimo impegno, ancora al Palasport di Caramagna, contro un´altra compagine tecnicamente molto valida: sabato 9/11 andrà in scena CLD Carmagnola-Città di Sestu.

Giuseppe Caiazza
(Addetto Stampa CLD Carmagnola)


Tabellini:
CLD Carmagnola: Mastrogiacomo, Giuliano, Pizzo, Siviero, Oanea, Silvestri, Diguinho, Gil, Iapicca, Borsello, Tipau, Lentini. All. Gomes.
New Team FVG: Alonso, Mordej, Grinovero, Mancini, Batata, De Bernardo, Cujec, Halimi, Pioli, Spatafora, Accatante, Teixeira. All. Asquini.

Reti: Cujec (3´04´´), Oanea (6´48´´), Mordej (12´42´´), Siviero (aut. 9´05´´ s.t.), Tipau (9´30´´ s.t.), Gil (15´50´´ s.t.), Mordej (17´30´´ s.t.).
Espulsi: Cujec (doppia ammonizione).
Arbitri: Delpiano (Cagliari), De Coppi (Conegliano). CRONO: Costa (Collegno).

video
CLD Carmagnola vs New Team

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295888

sei il visitatore numero
53440

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account