06 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

CLD CARMAGNOLA-ASTI 2-3

22-09-2013 10:38 - Serie B
Doppia soddisfazione per l´avvenuta inaugurazione del Palasport di Caramagna (sabato 21 settembre), dove i gialloneri giocheranno le proprie partite casalinghe di serie A2, e per la buonissima prestazione dei ragazzi nell´amichevole di lusso contro l´Asti, una delle squadre più forti d´Italia.
Tanta grinta, personalità, condizione fisica e belle giocate. Il neoacquisto Zanella ha sicuramente innalzato il tasso tecnico della squadra, ma sono molti i giocatori ad essere cresciuti nel corso della preparazione grazie al lavoro di mister Lino Gomes.
Entusiasta anche il pubblico giunto al palazzetto, ripagato da un incontro davvero emozionante: i gialloneri, infatti, dopo essere andati sotto di tre reti (doppietta di De Oliveira e gol di Marquinho), senza mai comunque perdere il controllo della gara, hanno riaperto la partita nella ripresa con le marcature del "Tanque" Rafa Gil Martinez e di Daniel Pizzo, sfiorando più volte nel finale un pareggio forse meritato. Da sottolineare la personalità dei ragazzi, che davanti all´Asti hanno per
un buon tratto messo in mostra il proprio gioco offensivo e spregiudicato con Bruno Mastrogiacomo fuori dai pali, riproponendo gli schemi che tante soddisfazioni hanno dato lo scorso anno in serie B.
Adesso ancora un paio di amichevoli e poi tutti a Caramagna il 5 ottobre per la prima di campionato contro il Pesarofano.

Giuseppe Caiazza
(Addetto Stampa CLD)

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
298909

sei il visitatore numero
53486

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account