11 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Aspettando il Pesarofano: la conferenza stampa pre-gara

04-10-2013 16:56 - Serie B
Sabato 5 ottobre la CLD Carmagnola debutta finalmente nel campionato di serie A2 contro il Pesarofano. Sarà una partita storica, che riserverà ai tifosi gialloneri molte novità, dal palazzetto all´organico, rinforzato nelle ultime settimane dal Presidente Dario Lamberti con l´ingaggio di Zanella in prestito dall´Asti. Proprio il neoarrivato italo-brasiliano, in compagnia dei due capitani freschi di nomina Bruno Mastrogiacomo e Francesco Giuliano hanno rilasciato le proprie dichiarazioni in conferenza stampa.
"Conosciamo il campo già da due-tre settimane: è largo, con un bel parquet e ci permetterà di fare un buon gioco. I tifosi arriveranno e per noi sono fondamentali, come è avvenuto già l´anno scorso. La mia speranza è che giungano a seguirci sempre più numerosi, perché ci daranno una grossa mano. Voglio ringraziare in particolare il Presidente Dario Lamberti per gli sforzi fatti per trasformare questo palazzetto" ha commentato capitan Mastrogiacomo. Carico per questo nuovo ruolo anche il suo collega Francesco Giuliano: "Le motivazioni sono tante ma non solo perché sono il nuovo capitano insieme a Bruno. La responsabilità in A2 è enorme: proprio per questo faremo due partite a testa, una in casa e l´altra in trasferta. Abbiamo lavorato tanto, ma serenamente per poter ben figurare, contenti di queste responsabilità, ma consapevoli di dover mettere la faccia anche nei momenti difficili. Siamo pronti per la partita di domani, con un poco di emozione ma soprattutto consci di esserci preparati al meglio".
"La serie A2 è un campionato di livello alto, dove ci sono tanti giocatori di serie A, anche nel Pesarofano", ha aggiunto Zanella, professionista capace di siglare 29 goal l´anno scorso a Loreto nel girone B di A2. "I nostri avversari di domani non vanno sottovalutati: troveremo Tres, esperto capitano del Verona lo scorso anno; De Melo, giocatore veloce con tanti goal in carriera; infine Toni Dandel, che è andato in nazionale under 21 e ha giocato a Bologna. Sicuramente il Cagliari e la New Team puntano a vincere il campionato, mentre noi dobbiamo essere umili e restare con i piedi per terra".

Giuseppe Caiazza (Addetto Stampa CLD)
video
CONFERENZA STAMPA PRE-GARA

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295878

sei il visitatore numero
53440

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account