05 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Aspettando Toniolo-CLD Carmagnola

11-10-2013 14:37 - Serie B
La conferenza stampa della vigilia

Sabato 12 ottobre la CLD Carmagnola sarà impegnata nella prima trasferta stagionale della propria avventura in serie A2. A ricevere i gialloneri sarà il Comelt Toniolo Milano, una squadra alla seconda partecipazione consecutiva in serie A2 e che lo scorso anno ottenne la salvezza attraverso il calvario dei play-off. Negativo l´avvio dei milanesi in terra sarda contro l´ottimo Città di Sestu (1-5), ma per l´esordio casalingo la rosa a disposizione di mister Sau sarà al completo.
"Mi aspetto una gara con tanti tifosi avversari" ha dichiarato capitan Mastrogiacomo in conferenza stampa. "Conosco l´ambiente perché affrontai già il Toniolo con la maglia dell´Aosta. Cercheremo di mantenere alta la concentrazione per non farci condizionare dal tifo: se sabato scorso il sesto uomo in campo fu dalla nostra parte, questa volta i supporters di casa remeranno contro di noi".
Dello stesso avviso bomber Zanella, che conosce gli avversari e Giorgio Zaninetti in particolare, un giocatore di qualità che vestì con lui la maglia della Nazionale.
"A livello personale mi aspetto di fare una buona partita e di continuare a dare una mano alla squadra. Contro il Pesarofano ci è mancato poco per raggiungere la vittoria, ma le occasioni da rete sono state tante e la prestazione collettiva è stata positiva. Il Toniolo è una buona squadra, formata esclusivamente da calciatori milanesi che si conoscono bene fra loro. Zaninetti, in particolare, è una vecchia conoscenza, un giocatore che apprezzo".
Protagonista in quel match anche Bruno Mastrogiacomo, che colpì un palo clamoroso nel secondo tempo e potenziò la fase offensiva nel ruolo di portiere di movimento.
"Il nostro gioco è stato buono: nei minuti finali non solo abbiamo pareggiato, ma siamo andati vicinissimi alla vittoria. Dobbiamo continuare così".

Giuseppe Caiazza
(Addetto Stampa CLD Carmagnola)
video
La conferenza stampa di Ricardo Zanella e Bruno Mastrogiacomo

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295236

sei il visitatore numero
53435

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account