04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

Arzignano calcio a 5 - Cld Carmagnola: le anteprime alla vigilia della prima giornata di A 2 2014-2015

26-09-2014 12:44 - Serie B
German Vazquez Sanchez, giovane dalle belle speranze, pronto per la supersfida contro l'Arzignano
La Cld Carmagnola, si appresta ad iniziare un inizio di stagione esaltante in Serie A 2, la seconda consecutiva, dopo la brillante salvezza dell'anno scorso.
La selezione dell'allenatore giocatore brasiliano Lino Gomes, che partirà domattina, sabato 27 settembre, alle ore 8 alla volta di Arzignano (provincia di Vicenza), è pronta per la sfida pomeridiana contro i ragazzi biancorossi di mister Cristian Stefani. Cld quest'anno ricca di giovani Under 21 e Juniores alla prova con la prima squadra, dagli spagnoli German Blazquez Sanchez e Pedro Proenza Navajas (che urla riscatto dopo il grave infortunio nel 2013-2014), da Dario Iapicca a Manuel Solavagione, passando per Valentino Bresciani, Micheal Vigliaturo ed il già due volte nazionale italiano Giorgio Lisa.
I lupi gialloneri, con i veterani come Mastrogiacomo, Oanea e Giuliano ritrovano quindi una rosa quasi al completo, eccetto Fabrizio Caddeo, vittima di una grave lesione alla caviglia, che lo vedrà costretto a rimanere fuori sino alla terza giornata. Probabile quindi il suo rientro nella seconda casalinga di stagione (18 ottobre ore 16), a Caramagna Piemonte, contro il Pesarofano.
Gialloneri che dovranno prestare attenzione a campioni come Marcio Roberto Brancher, nel ruolo di ultimo, brasiliano ex Verona ed ex allenatore della squadra dell'Arzignano l'anno scorso. Già campione ai Mondiali Futsal del 2006. Da tenere d'occhio anche il pivot classe '80 Fabrizio Amoroso, capocannoniere con l'allora Arzignano Grifo nella stagione 2005-2006 con 35 reti. 29 invece le reti siglate qualche stagione fa. Nel palmares dell'Arzignano due scudetti (uno in B e uno in A 2), una Coppa Italia in B e due Supercoppe Italiane in A.
La Cld del presidente Dario Lamberti, nonostante l'alta qualità dell'avversario, affronterà a viso aperto una sfida che si preannuncia spettacolare.
Alla selezione un vivo in bocca al lupo alla conquista dei 3 punti.

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295105

sei il visitatore numero
53434

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account