22 Settembre 2018
news
percorso: Home > news > Serie B

Amichevole: Elledì Carmagnola-Top Five 5-0

02-09-2018 10:35 - Serie B
Uno scorcio del palasport di Caramagna Piemonte
5-0 nella prima uscita stagionale dell´Elledì Carmagnola. Ieri pomeriggio, al palasport di Caramagna Piemonte, i gialloneri hanno affrontato (e battuto) in amichevole i torinesi del Top Five (Serie C1), allenati da Alessandro Cirillo.
Nella prima frazione, vantaggio con Lahaye e raddoppio grazie ad una sortita offensiva di Zamburlin. Nel secondo tempo, tris di marcature con Solavagione, Pereira e Tishchenko.
Il commento a fine partite del coach-giocatore carmagnolese, Francesco Giuliano: "Ci eravamo posti l´obiettivo di non prendere gol e l´abbiamo raggiunto, sono molto soddisfatto. Abbiamo difeso bene in pressione e a metà campo, limitando molto una squadra insidiosa e che gioca bene. Sono arrivati cinque gol ed è una nota positiva. Ho visto delle ottime trame di gioco, la squadra pian piano sta crescendo. C´è fiducia, soprattutto dal sottoscritto, abbiamo sgobbato tantissimo in questi giorni, siamo a buon punto ma dobbiamo ancora darci dentro per arrivare al top".
Nei prossimi giorni l´Elledì giocherà due amichevoli: mercoledì 5/9 (ore 19,30) a Caramagna Piemonte vs Real Mirafiori (Serie C2) e sabato 8/9 al "PalaSanQuirico", nel pomeriggio, vs Città di Asti (Serie A2).

Danilo Lusso Elledì Carmagnola calcio a 5

#Social

[icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
153763

sei il visitatore numero
52552

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata