04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie B

ATTO DI FORZA CLD: È AGGANCIO IN VETTA!

28-01-2012 17:44 - Serie B
CLD-Aymavilles 8-0

Il CLD vince 8-0 in casa ed è primo insieme all´Aosta fermato dai cugini del Rosta. Questa è la risposta, che proviene dalla classifica, ai veleni e alle cattiverie prive di fondamento che giravano in settimana. Oggi contro un Aymavilles arroccato in difesa la squadra, che ha lasciato a riposo Cucinotta, Caddeo, El Adlani e Sfriso, ha dimostrato ancora una volta di avere una rosa competitiva e ricca di giovani promesse, con tanti under 21 protagonisti in campo e addirittura uno juniores, Giovanni Monsurrò, all´esordio in serie B con un grande assist per la rete del definitivo 8-0 firmata da Oanea. Altro assistman è Moramarco, classe 91, subentrato a fine gara ma efficace nel mandare a segno Perino, oggi autore di una doppietta. Nel complesso la gara, a senso unico, ha dato al mister Gotta delle ottime risposte in vista del finale di campionato; tanta la voglia di fare bene da parte del collettivo. Zamburlin, tornato tra i pali dopo alcune partite, ha difeso bene la porta con un paio di balzi felini, senza esimersi dall´avanzare verso la rete avversaria con un´incursione delle sue; Pennisi sempre più goleador: oggi quattro reti per lui e bottino personale in campìonato che sale a quota 15; voglioso e propositivo Younes, anch´egli a segno nel secondo tempo; ottimo recupera-palloni in difesa Giuliano, meno lucido sotto porta come oggi anche Licciardi e Fiscante, ma la fortuna non è stata dalla loro parte, con ben quattro legni collezionati oggi dai gialloneri.
Sabato prossimo tutti a Rosta per il derby del secolo: una gara che non può non stramotivare i ragazzi e il mister, che torna da ex su un campo che gli ha regalato tante emozioni e che adesso potrebbe rappresentare uno degli ultimi grandi ostacoli da superare per tagliare prima di tutti il traguardo di una stagione finora da incorniciare.

Giuseppe Caiazza
Addetto Stampa CLD Carmagnola


Tabellino:
CLD: Zamburlin, Licciardi, Moramarco, Giuliano, Pennisi, Lahreche, Fiscante, Perino, Monsurrò, Oanea, Lebessi, Zimmari. All. Gotta.
Aymavilles: Castelnuovo, Nocera, Dacanal, Lumia, Barmasse, Barmaveraim, Iurmanò, Vona, Savioz, Albace. All. Anile.
Reti: Pennisi (4,19, 28, 33), Younes (28), Perino (34, 37), Oanea (39).
Ammoniti: Lebessi (19).
Arbitri: Giovanni Vitolo Ferraioli di Castellammare di Stabia e Salvatore Minichini di Ercolano.

#Social

[icona ] [icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
295094

sei il visitatore numero
53434

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account