16 Gennaio 2018
news
percorso: Home > news > Serie B

Comunicato stampa ufficiale: Città di Asti-MyGlass Elledì Carmagnola 5-7

08-01-2018 12:18 - Serie B
Città di Asti-MyGlass Elledì Carmagnola
CITTA´ DI ASTI: Tropiano, Passarella, Sachet, Pallaro, Celentano, Fiscante, Maschio, Mendes, Santin, Fazio, Ongari, Bouanani.
Allenatore: Alessio Battaia.
MYGLASS ELLEDI´ CARMAGNOLA: Cafagna, Giuliano, Novelli, Papa, Bussetti, Oanea, Solavagione, Borsello, Viale, Tyshchenko, Lisa, Lahaye.
Allenatore: Francesco Giuliano.
Arbitri: Di Girolamo e La Sorsa di Milano; crono: Scarafia di Casale Monferrato.
MARCATORI: 6´23" pt Sachet (A), 9´53" pt Solavagione (C), 10´44" pt Tyshchenko (C), 19´59" pt Tyshchenko (C), 3´01" st Ongari (A), 4´35" st Sachet (A), 6´20" st Lahaye (C), 11´10" st rig. Oanea (C), 16´20" st Giuliano (C), 16´35" st Giuliano (C), 18´54" st Santin (A), 20´00" st rig. Sachet (A).
Note: ammoniti Fazio, Mendes e Santin (A); Solavagione e Oanea (C).

Prima dell´anno, con sette "botti"!
Straordinaria e bellissima affermazione della MyGlass Elledì Carmagnola che, sabato 6 gennaio pomeriggio alla palestra d´Isola d´Asti, ha battuto il Città di Asti con il punteggio di 5-7, "vendicando" la sconfitta dell´andata!
Tre punti che mancavano dal 21 ottobre (7-3 al Videoton Crema) e che rilanciano i gialloneri a quota 10 punti in graduatoria.
Quintetto di partenza con Cafagna tra i pali; Bussetti, Tyshchenko, Oanea e Solavagione.
Strepitose due parate di Cafagna e strepitoso Oanea che, per due volte, si vede negare la rete da Tropiano.
Solavagione sfiora il palo su angolo di Bussetti, con una girata fulminea di destro, poi c´è il vantaggio degli astigiani, grazie alla zampata dell´ex Sachet (0-1).
Il vantaggio dura poco perchè, rubando un pallone, Manuel Solavagione insacca il pareggio!
Da vedere e rivedere l´azione del raddoppio carmagnolese: uno-due Oanea-Tyshchenko con quest´ultimo che supera Tropiano con un pallonetto di rara bellezza e precisione, 1-2!
Cafagna risponde ancora presente e Giuliano sfiora il tris, che poco dopo si materializza: Tyshchenko vince un rimpallo con Sachet e palla in fondo al sacco, 1-3 e doppietta!
Sirena di fine primo tempo e squadre negli spogliatoi sul doppio vantaggio per gli ospiti!
Il secondo tempo si apre con il 2-3 di Ongari, lasciato solo in occasione di un corner; Sachet, invece, firma il momentaneo pareggio (3-3).
Nuovo sorpasso giallonero con Lahaye che, con la spalla, deposita in rete un rimpallo di Tropiano! 3-4!
Calcio di rigore per l´Elledì che capitan Oanea non fallisce, per il 3-5!
Paratona di Cafagna su Santin, poi Solavagione sfiora la sesta rete.
Sesto gol che arriva con Giuliano, pallonetto mancino e 3-6!
Bellissima, anche, la settima e ultima rete del Carmagnola: cioccolatino di Oanea per Giuliano, sinistro in corsa ad incrociare e palla all´angolino, 3-7 e doppietta personale! Nel finale, Santin e Sachet (su rigore) mettono a referto il definitivo 5-7.
Partita dunque straordinaria quella giocata e interpretata da tutti i gialloneri e che deve essere d´esempio e sprono per il resto del girone di ritorno, appena cominciato! Con un´Elledì Carmagnola così, sarà dura per chiunque.
Sabato 13 gennaio si osserverà un turno di riposo per le qualificazioni alle Final Eight di Coppa Italia; si tornerà in campo sabato 20 gennaio alle ore 16 quando, i gialloneri al palasport di Carmagnola, ospiteranno il Real Cornaredo.

Highlights di Città di Asti-MyGlass Elledì Carmagnola (riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa) sono disponibili sul nostro canale ufficiale YouTube: CLICCARE QUI.

Danilo Lusso MyGlass Elledì Carmagnola calcio a 5

#Social

[icona ] [icona ] [icona ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Statistiche

totale visite
105112

sei il visitatore numero
52283

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com